Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 25 Novembre 2010 - Rebreather Pegasus II

25 Novembre 2010 - Rebreather Pegasus II 28/01/2011 17:03 #91

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Assolutamente, per me non è un problema.
Pensavo ti riferissi a me perchè l'idea dei contatti bagnati l'ho scritta io...
Solo mi dispiace che questo argomento, su cui vorrei imparare molto prima di decidere se realmente fa per me o no, finisca sempre allo stesso modo, senza costruire (in termini di idee e concetti) nulla di più rispetto a quando lo si inizia.
Alla prossima.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

25 Novembre 2010 - Rebreather Pegasus II 28/01/2011 17:45 #92

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Lorenzo</i>
<br />Assolutamente, per me non è un problema.
Pensavo ti riferissi a me perchè l'idea dei contatti bagnati l'ho scritta io...
Solo mi dispiace che questo argomento, su cui vorrei imparare molto prima di decidere se realmente fa per me o no, finisca sempre allo stesso modo, senza costruire (in termini di idee e concetti) nulla di più rispetto a quando lo si inizia.
Alla prossima.
</div class="quote">
Sono ormai anni che scrivi che vuoi imparare prima di decidere; Noto però che hai imparato molto dei preconcetti che alcuni spandono a piene mani nei forum, molti senza fondamento o per sentito dire; mentre le argomentazioni dell'altra campana sembra che ti scivolino addosso. C'è e, mi pare di avertelo gií  scritto un'altra volta, solo una soluzione se davvero vuoi decidere e, non è nei forum che puoi trovarla.
Altrimenti chiudi il libro e amen.
Solo magari risparmiaci la tiritera del voler imparare per decidere e poi sparare ad alzo zero contro i reb, altrimenti inizio a non credere più nella tua imparzialití  e/o voglia di imparare e/o capire.
Saluti
P.S. Inizia/te a preoccuparti/vi delle fruste cambiate e quantaltro che invalidi la ce, che a breve ci saranno novití  il tal senso anche per il CA.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

25 Novembre 2010 - Rebreather Pegasus II 28/01/2011 21:11 #93

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao Lorenzo,
se mi vieni a trovare, ti faccio vedere diversi reb, dall'aro, all'azimuth sccr, all'mccr e al ccr.
facciamo una chiacchierata a quattr'occhi e poi te li faccio provare (solo per curiosití ).
ti aspetto ciao.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

25 Novembre 2010 - Rebreather Pegasus II 28/01/2011 22:29 #94

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<div class="quote"><i>Messaggio di ORSO GRIGIO</i>
<br />
</div class="quote">
Sono ormai anni che scrivi che vuoi imparare prima di decidere; Noto però che hai imparato molto dei preconcetti che alcuni spandono a piene mani nei forum, molti senza fondamento o per sentito dire; mentre le argomentazioni dell'altra campana sembra che ti scivolino addosso. C'è e, mi pare di avertelo gií  scritto un'altra volta, solo una soluzione se davvero vuoi decidere e, non è nei forum che puoi trovarla.
Altrimenti chiudi il libro e amen.
Solo magari risparmiaci la tiritera del voler imparare per decidere e poi sparare ad alzo zero contro i reb, altrimenti inizio a non credere più nella tua imparzialití  e/o voglia di imparare e/o capire.
Saluti
P.S. Inizia/te a preoccuparti/vi delle fruste cambiate e quantaltro che invalidi la ce, che a breve ci saranno novití  il tal senso anche per il CA.
[/quote]

Hai ragione. Ho parlato in effetti con diversi utilizzatori in questi anni e credo di aver imparato molto da loro, e da tutti gli altri che scrivono sui forum.
Se quanto scrivo ti sembra tiritera, mi spiace, cercherò di scrivere meglio. Sui contenuti, ho da imparare ancora di più che su come scrivere, anche sul CA. Di una cosa sono però certo... so leggere! E' gií  un bel passo avanti, non credi?
Per quanto riguarda la CE sugli erogatori sono preoccupato almeno quanto per il 23/12/2012... cosí¬ come anche per le norme sugli erogatori nitrox!!!
Chiudo, il mio intervento dicendo che se modificano in modo radicale la normativa sul CA, non credo che i reb ne saranno esenti; ma è solo una sensazione da ignorante...

@Danilotek: ti ringrazio per l'invito; non è detto che non riesca anche ad accettarlo...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

25 Novembre 2010 - Rebreather Pegasus II 28/01/2011 23:13 #95

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
caro Lo però se vai a provare il nostro "cucciolo" prima devi

> firmare 25 scarichi di responsabilití 
> telefonare al pool dei legali del berlusca
> chiamare la procura della Repubblica di Milano per avere direttive
> firmare tre testamenti, due falsi e uno in cui lasci (quasi - tieni famiglia!) tutti i tuoi averi a me a a Danilotek, ovvio su conto off shore ad Antigua!

fatto questo puoi andare in acqua sereno..che qualunque cosa..ti certifichiamo noi!!!! [:(][;)][?]

dai che è uno scherzo x rasserenare gli animi![;)] quando ci vieni a trovare sarai il benvenuto! [:)]

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

25 Novembre 2010 - Rebreather Pegasus II 28/01/2011 23:26 #96

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Lorenzo</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di ORSO GRIGIO</i>
<br />
</div class="quote">
Sono ormai anni che scrivi che vuoi imparare prima di decidere; Noto però che hai imparato molto dei preconcetti che alcuni spandono a piene mani nei forum, molti senza fondamento o per sentito dire; mentre le argomentazioni dell'altra campana sembra che ti scivolino addosso. C'è e, mi pare di avertelo gií  scritto un'altra volta, solo una soluzione se davvero vuoi decidere e, non è nei forum che puoi trovarla.
Altrimenti chiudi il libro e amen.
Solo magari risparmiaci la tiritera del voler imparare per decidere e poi sparare ad alzo zero contro i reb, altrimenti inizio a non credere più nella tua imparzialití  e/o voglia di imparare e/o capire.
Saluti
P.S. Inizia/te a preoccuparti/vi delle fruste cambiate e quantaltro che invalidi la ce, che a breve ci saranno novití  il tal senso anche per il CA.
</div class="quote">

Hai ragione. Ho parlato in effetti con diversi utilizzatori in questi anni e credo di aver imparato molto da loro, e da tutti gli altri che scrivono sui forum.
Se quanto scrivo ti sembra tiritera, mi spiace, cercherò di scrivere meglio. Sui contenuti, ho da imparare ancora di più che su come scrivere, anche sul CA. Di una cosa sono però certo... so leggere! E' gií  un bel passo avanti, non credi?
Per quanto riguarda la CE sugli erogatori sono preoccupato almeno quanto per il 23/12/2012... cosí¬ come anche per le norme sugli erogatori nitrox!!!
<b>Chiudo, il mio intervento dicendo che se modificano in modo radicale la normativa sul CA, non credo che i reb ne saranno esenti; ma è solo una sensazione da ignorante...</b>
@Danilotek: ti ringrazio per l'invito; non è detto che non riesca anche ad accettarlo...
[/quote]
No, no, è il contrario: sulla spinta degli ultimi e numerosi incidenti, verranno messi gli occhi dai piani molto alti anche sul ca e non solo per quello che riguarda il ce, ma a partire dall'inizio della filiera ovvero STANDARD, TRAINER, ISTRUTTORI, DIVER.
Credo che i direttori di TUTTE le didattiche gií  siano al corrente, visto che hanno dato adesione ad un incontro che si terrí  molto a breve in cui si dibatterí  di questi aspetti; diciamo che si tratta (per ora) di un cartellino giallo.
Aspetti che spesso vengono sottovalutati e/o sottaciuti nelle discussioni riguardanti incidenti sia ca che reb nei forum con acrobazie e glissamenti degni dei migliori acrobati del circo.
Per il resto, non esprimo giudizi, ma solo un pensiero: Se dopo anni in cui cerchi di capire per decidere se utilizzare un determinato manufatto o meno, nonostante aver imparato molto dagli utilizzatori e dai frequentatori dei forum non riesci a trarre una conclusione, la risposta l'hai gií  : NON fí  per te. Ovviamente è solo un mio pensiero quindi irrilevante.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore