Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: vietato x legge

vietato x legge 06/06/2007 00:32 #73

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br />Non mi sembra di aver mai parlato di scr ma solo di ccr.

Saluti Dody

</div class="quote">
Non cercare alibi e non nascondiamoci please.
Forse non lo sai ma tra gli ultimi incidenti mortali, che trra l'altro hanno colpito questa didattica,in italia le macchine erano scr tra cui anche azimuth.
Anche gli scr uccidono se non si cAPISCE LA TEORIA E SE mal gestiti.
E forse non sai che QUESTA didattica offre corsi anche ccr e eccr ossia, per chi non conosce i termini, rebreather ccr sia meccanici che elettronici "Pag. 15 degli standard didattici tsa 2006".
Saluti

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vietato x legge 06/06/2007 00:52 #74

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao Dody, allarga i tuoi orizzonti, apri la mente e cerca con umiltí  di capire di cosa stai discutendo conoscendo prima cosa sono e come funzionano i reb.
Non posso credere che una persona del tuo livello, possa avere una visione cosí¬ limitata delle cose.
Con questo atteggiamento, offendi la tua intelligenza, prima ancora della nostra.
A meno che non siano attacchi mirati a scoraggiare eventuali clienti che ti vedi "sfuggire".
Se fosse per questo, non preoccuparti che i reb non soppianteranno mai appieno il ca sia rek che tek.
In ogni caso, a parer mio, non ci fai una bella figura, proprio per il ruolo che rivesti nell'ambito di questa didattica a cui appartieni e, ripeto, che si fregia con orgoglio di offrire i suddetti corsi.
Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vietato x legge 06/06/2007 01:06 #75

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Questo per esempio è un tratto di uno dei forum , il primo , che citi:
"I dati della lista di Rebreather"ž hanno inviato da Barry Hallett giovedí¬ il 31 maggio 2001 @ 8:22: 19
Ringraziamenti Webguy. i quattro casi hanno elencato sui nwdesigns che il luogo è molto vecchio ed iniziato durante "il frenzy"ž che ha accaduto quando le prime morti sono state segnalate. Se leggete i rapporti caerfully vedrete che che cosa ho detto in corretto. Il primo tipo ha avuto problemi del sensore con la sua prima unití  e APV ha sostituito l'unití  dopo che sommergesse l'unití , la sua morte non è stato collegato con l'unití  <font color="red"><font size="5">ma a fare un tuffo oltre il suo addestramento (70m+)</font id="size5"></font id="red">. <font color="red">Gli altri tipi sono morto dalle cause e dalla mancanza naturali di addestramento/stupidity. </font id="red"> L'un punto che lo ha saltato assente era che un tipo ha fatto "<font color="red">un corso del rebreather di fine settimana di TDI"ž, questo è criminale</font id="red">. Non potete addestrare una persona su questa unití  con appena "una sessione dello stagno da 1 ora, un tuffo di 45 minuti e 1 cambiamento del sofnolime dell'impianto di lavaggio - questo è in cima alle conferenze ed alla teoria usuali"ž.
Nessuna gente di wonder non poping fuori di questa bobina mortale se thats il loro livello di addestramento che stanno ottenendo. Abbiamo scritto siamo possediamo il corso via SSI ed inoltre suggeriamo i corsi di IART, questo senso che evitate la fine settimana li ottenete nel metodo dell'acqua ad addestramento.

Io ne deuco che servono corsi duri, selettivi, lunghi e che la stupidití  umana non ha limiti e nessuna macchina mai li può prevedere e risolvere.
Di mio se ti ví  di approfondire, ti allego questo link: www.rebreatherworld.com/general-new-rebr...ther-fatalities.html
Come vedi non dice come risolvere ma come minimizzare gli incidenti con il reb. Ma se lo leggi, ti renderai conto di molte cose che, sembra, tu ad oggi non voglia accettare.
Saluti


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vietato x legge 06/06/2007 08:46 #76

Puoi darsi che sia come dici tu x la mia conoscenza sui reb, ma sta di fatto che ne ho avuto uno e l' ho anche usato abbastanza ma era uno di quelli di cui ci si poteva fidare, vecchio quanto vuoi ma per allora direi affidabile. quindi che pensi ? avrò "letto" qualcosa in merito? Quel modello lo usavano in molti professionisti e in relazione al numero di apparecchi in circolazione, se ben ricordo, incidenti ne avvenivano pochini. Comunque sui link ci sono anche altri eventi "non valeva" leggere e tradurre solo quelli che vi fa comodo" e poi comunque l' intervento più assennato lo ha fatto skizzojo. Mi portate via clienti ??? ma per favore! io meno corsi faccio meglio stò non ho bisogno , per sentirmi realizzato, di insegnare niente a nessuno mi piace troppo immergermi con i miei amici.
saluti dody
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vietato x legge 06/06/2007 10:49 #77

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Riporto da un intervento di Barfab:
<font color="red"><i>"Hai ragione, ma la discussione degenra, anzi non si può portare avanti, perchè ci sono persone che da un lato ammettono di non capirci nulla e dall'altro sparano sentenze!"</i></font id="red">
Contestualmente rispondo a Orso Grigio e a Barfab.
Carissimi Amici, come avete potuto notare NON mi sono mai permesso di entrare in alcuna discussione riguardante i REB perchè la mia competenza in materia è alquanto limitata, ma mi fa sempre piacere sentire opinioni e pareri di Persone competenti; riporto uno stralcio dal mio precedente intervento:
<font color="red"><i>"Carissimi amici, torno gentilmente a chiedere a tutti gli interessati ed in particolare a chi ha una grande esperienza nel settore, di instauare un dialogo costruttivo e di evitare in qualsiasi modo l'innesco di polemiche che, oltre a non servire a nulla, confondono pure le idee a chi (NON esperto come me di macchine, nonostante la mia esperienza di trainer c.a.) vorrebbe invece apprendere nozioni ed informazioni interessanti da chi invece conosce la materia in maniera approfondita, professionale e competente.
Inoltre poi occorre tenere conto che ci sono molti appassionati, che si stanno avvicinando alla affascinante disciplina della immersione tecnica e che cercano, attraverso i Forum, di attingere informazioni dalle Persone più esperte ..."</i></font id="red">
Per concludere:
Ai moderatori è delegato l'incarico di fare in modo che le discussioni risultino costruttive, anche se accese e contrastanti e soprattutto che non escano dai canoni della migliore cordialití  e cortesia; tornando a leggere tutti gli interventi ci si accorge che siamo andati molto oltre.
Quando si discute verbalmente e si sta su posizioni contrapposte, capita a tutti di "uscire dal seminato" ma ... come si dice "verba volant".
Quando si scrive in una lista aperta a tutti occorre, a mio modesto parere, tenere conto che ci si rivolge a molte Persone e non solo ad un diretto interlocutore ed agire di conseguenza.
Sono dell'avviso che si può, sempre comunque ed in ogni caso, discutere di quasiasi cosa senza dover alzare toni, anche se ci si trova su posizioni diametralmente opposte; ognuno può civilmente esprimere la sua opinione e/o contestate anche con forza e determinazione ciò che non condivide ma... con toni "accettabili".
Solo questo è quello che i moderatori chiedono cortesemente a tutti.
GRAZIE.
Salutissimi[:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vietato x legge 06/06/2007 13:13 #78

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br />Puoi darsi che sia come dici tu x la mia conoscenza sui reb, ma sta di fatto che ne ho avuto uno e l' ho anche usato abbastanza ma era uno di quelli di cui ci si poteva fidare, vecchio quanto vuoi ma per allora direi affidabile. quindi che pensi ? avrò "letto" qualcosa in merito? Quel modello lo usavano in molti professionisti e in relazione al numero di apparecchi in circolazione, se ben ricordo, incidenti ne avvenivano pochini. Comunque sui link ci sono anche altri eventi "non valeva" leggere e tradurre solo quelli che vi fa comodo" e poi comunque l' intervento più assennato lo ha fatto skizzojo. Mi portate via clienti ??? ma per favore! io meno corsi faccio meglio stò non ho bisogno , per sentirmi realizzato, di insegnare niente a nessuno mi piace troppo immergermi con i miei amici.
saluti dody
</div class="quote">
Come precisato, ho tratto solo il primo che TU citavi solo per comodití  vista l'ora, non veder malizia dove non c'è. ti ho linkato il forum più autorevole (e non lo dico io) al mondo, dove si può, anche tu se ti interessa e non ti senti troppo superiore per aver gií  usato un reb anni fí  (c'è sempre da imparare da tutti), trovare tutte e ribadisco tutte le informazione che ognuno ritiene necessario per farsi un'idea serena oltrechè competente sui reb. Non mi hai risposto sui corsi ccr/eccr della tsa e sul fatto degli ultimi incidenti che, mi correggo, coinvolge 2 azi su 3 incidenti tutti con scr, traggo quindi la coclusione, dato il tuo metro di giudizio che anche gli scr siano trappole mortali per psicolabili al pari dei ccr/eccr.
saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore