Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Deco in ossigeno

Deco in ossigeno 18/04/2007 22:03 #31

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao, clicca sul nome e vedi[:)] Ti aiuto : unt oscano
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Deco in ossigeno 18/04/2007 22:04 #32

  • sandro
  • Avatar di sandro
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 26
  • Karma: 0
Ciao Ugo Sgrevi!!!!!!!!!! detto orso grigio . Solamente ora ho capito come si fa a vedere chi e' colui che scrive. Non mi peoccupo assolutamente della deco che ho da fare o la corrente che incontro, tu lo sai benissimo!!!! Era solo curiosita' tant'e' che ho messo nome e cognome ecc.... Come dici tu la soluzione la conosco, ma dimmi con il lavoro che faccio come e' possibile scendere con tutti questi gas? E alla terza immersione che faccio? E il giorno seguente? Per piacere sono d'accordo ma dopo una settimana di full day? Il giorno che smettero' di farlo per lavoro , diventera solo piacere e a quel punto solo rebreather!!!! Cmq 'assorbimento basso di azoto, cuore senza buchi strani,test fatti, il 50% dell'ultima tappa in o2 puro non penso sia male.( Lo sto gia facendo) A Presto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Deco in ossigeno 18/04/2007 22:42 #33

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Dammi retta facciamo 2 chiacchere con calma e tranquillití , vedrai che la soluzione è sottomano, non con il mio ( troppo pesante e ingombrante per il tuo uso, ma con un altro sicuramente si[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Deco in ossigeno 19/04/2007 09:40 #34

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<div class="quote"><i>Messaggio di sandro</i>
<br />Ciao Ugo Sgrevi!!!!!!!!!! detto orso grigio . Solamente ora ho capito come si fa a vedere chi e' colui che scrive. Non mi peoccupo assolutamente della deco che ho da fare o la corrente che incontro, tu lo sai benissimo!!!! Era solo curiosita' tant'e' che ho messo nome e cognome ecc.... Come dici tu la soluzione la conosco, ma dimmi con il lavoro che faccio come e' possibile scendere con tutti questi gas? E alla terza immersione che faccio? E il giorno seguente? Per piacere sono d'accordo ma dopo una settimana di full day? Il giorno che smettero' di farlo per lavoro , diventera solo piacere e a quel punto solo rebreather!!!! Cmq 'assorbimento basso di azoto, cuore senza buchi strani,test fatti, il 50% dell'ultima tappa in o2 puro non penso sia male.( Lo sto gia facendo) A Presto
</div class="quote">

Ciao, secondo me stai rischiando inutilmente. Per le ripetitive, non puoi fare la deco in O2 e lasciare il computer sotto la barca. Vai a "sballare" tutti i calcoli che il computer fa in merito a desaturazione etc, per cui la deco successiva non è affidabile in termini di tempo totale... E tu la tagli del 50%...
Molto meglio un multimiscela, almeno fa i conti giusti e non devi fare nulla a occhio.
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Deco in ossigeno 19/04/2007 12:25 #35

  • sandro
  • Avatar di sandro
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 26
  • Karma: 0
Ciao Lorenzo, si e' vero lasciando il computer sotto la barca lo sballo , ma per la seconda ,terza o quella che sia lui e' ancora piu' restrittivo ,perche non tiene conto che ho aumentato la differenza della pp dell'o2 con un interscambio di gas non del 20% ma del 100%.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Deco in ossigeno 19/04/2007 13:26 #36

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Ciao a tutti: Secondo me sandro basta investire su un computer che ti consente di cambiare il gas durante l'immersione . Io per esempio ho un D9 che arrivato in quota deco sposto la miscella su ossigeno al 99% e voilí  la deco si dimezza . E spendili tutti sti soldi che stai guadagnando con tutti questi tuffi ![8)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore