O.K. , lo ammetto ... sono un culattone

, ma di quelli a cui piace la foca però ...
Oh, ma mica c'ho la linea diretta con l'Attilio io

, io penso e vado a intuito, era nell'aria ... anche se sembrerebbe che si possa lo stesso, per noi subnormali, così dicono, domani approfondisco la questione, anche se ... mi sa che a breve torneremo in zona rossa

e lì ... game over.

.
Computer ... certo se al mio posto ci fosse stato uno sprovveduto pedissequamente succube del computer o uno come quello che si stava affogando al rapa per fare un cambio erogatore in SM ... finiva male di sicuro, ma cosa ci avrebbe fatto un soggetto simile là sotto, da solo e carico di bombole ?

Chi è causa del suo mal pianga sè stesso.
Computer 2 ... e adesso me lo dici che la titolare è amica tua !!???

E poi sarei io il culattone ... Maledetto !!!

. Guarda, le prime volte quando era ancora in garanzia e non mi hanno neanche risposto ... ma adesso c'ho fatto il callo, la garanzia è scaduta ( a meno che non me diano uno nuovo ...

) e magari me lo toccano o mi dicono di fare qualche aggiornamento online e poi va peggio di prima

. Quando sai di che morte devi morire ... tanto, come ho dimostrato più di una volta, dei computer se ne può fare a meno, ma se funzionano è meglio !

Non sono le 3 cifre che lo spaventano, prima dell'altro ieri ce lo avevo portato già altre volte e anche più fondo, è così ... E' INDEMONIATO !!! Ci vorrebbe un'esorcista

, oggi non ha perso un colpo ... in quella bellissima immersione che ho fatto, visibilità brutta nei primi 15 metri, poi bella fino a 40/50 e poi oltre stupenda ... ero sospeso nel vuoto a -92,6 ( ho trovato la via per fiondarsi giù ...

) nel nero cristallino e sotto non c'era fondo, nè rocce ... avevo un voltino sulla testa ed ero appena uscito da una specie di grottino/rientranza a 80/85 ... altro che l'alrto ieri a PG

.
Uscito con 30 bar nel D12, 40 bar di EAN, 30 bar di Oxy e 110 di "aria" nella 12 lt.
Adesso vediamo da lunedì.
Oggi ha funzionato pure la GoPro e ho pure visto un pescione bello bello ...