Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Nuovo incidente

Nuovo incidente 16/09/2009 15:26 #19

  • Wobegong
  • Avatar di Wobegong
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 145
  • Karma: 0
Ciao a tutti!
Darcan ha perfettamente ragione, il post è vecchio di tre anni e non mi sembra proprio il caso di riportare alla luce discussioni che per qualche amico o parente di chi è venuto a mancare, potrebbero anche essere dolorose. Sono effettivamente venuti a mancare 2 sub anche sul lago Maggiore durante l'ultimo week-end, ma nulla c'entrano con il sommozzatore di cui si parlava in questo post. Pregherei pertanto, in un prossima occasione, di prestare attenzione alle date (basta un piccolo sforzo, per leggere 2006, no??) ed eventualmente, se proprio è necessario, aprire una nuova discussione.

Lorenzo poi ha ragione, l'argomento sicurezza è assolutamente attuale ed importante. Il buon Baron ha aperto un nuova discussione esattamente in merito a questo argomento, pertanto ritengo giusto chiudere questa discussione e, se veramente si vuole parlare di sicurezza, proseguire con gli spunti lanciati da Baron!
Buone bolle a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.029 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore