Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: consiglio jacket

consiglio jacket 06/07/2006 00:59 #19

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao Requin,
scommetto però che la punta delle dita dei piedi te la tocchi ancora senza piegare le ginocchia!![;)] [;)]
Ciao e buonanotte! [:D] [:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

consiglio jacket 06/07/2006 09:24 #20

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao Guglielmo [:)]
A dire il vero riesco riesco ancora a toccare terra con i palmi delle mani senza piegare le ginocchia [:D] però l'agilití  del mio "rampollo" è un'altra cosa [^]
D'altra parte bisogna essere consci dei propri limiti [:p] l'importante comunque è andare in acqua e divertirsi in sicurezza [;)]
Buona giornata a tutti [:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

consiglio jacket 06/07/2006 11:53 #21

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di requin</i>
<br />Ciao Guglielmo [:)]
A dire il vero riesco riesco ancora a toccare terra con i palmi delle mani senza piegare le ginocchia [:D] però l'agilití  del mio "rampollo" è un'altra cosa [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Beh, grazie, cosí¬ è facile: sfili la cannetta di vetro, ti pieghi alla bisogna, poi una volta raddrizzato, rimetti a posto la cannetta...:D:D:D
Scherzi a parte, un po' di stretching mirato alla mobilití  delle spalle (3' al giorno, anche sotto la doccia), con un po' di pazienza fa ottenere grandi risultati, ed è tanto più consigliabile se si fa potenziamento muscolare.
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

consiglio jacket 06/07/2006 20:44 #22

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
ciao RAGA... .concordo su quanto detto da Guglielmo e Claudio,ma se è possibile vorrei dare una dritta a Massimiliano[:)],io uso un gav tecnico dello stesso modello di Lorenzo con la SOLA differenza che lui usa gli imbraghi fissi(tipo DIR pre intendere),io invece ho voluto gli spallacci regolabili ma senza i FASTEX[;)], in questo modo una volta allargato gli spallacci mi infilo il gav e poi stringo come se fosse un ricreativo.[^][^]

salutoni a tutti
CIAO [;)][;)][;)] Angelo[:o)][:o)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

consiglio jacket 08/07/2006 20:22 #23

ciao ragazzi finalmente sono riuscito a mettere a posto il computer...più o meno...[:)]
Grazie a tutti per i preziosi consigli.
Insomma da quanto ho capito con un po' stretching e di pratica il problema di infilarsi dentro il jacket si risove facilmente.

x megaro:
scusami non ho capito:
"lui usa gli imbraghi fissi(tipo DIR pre intendere),io invece ho voluto gli spallacci regolabili ma senza i FASTEX, in questo modo una volta allargato gli spallacci mi infilo il gav e poi stringo come se fosse un ricreativo"...
non ho capito come fai ad avere gli spallacci regolabili,ma senza fastex..(per fastex intendiamo gli attacchi rapidi regolabili in plastica,tipici di tutti i "ricreativi",vero??).
che gav usi?
ciao
max
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

consiglio jacket 18/07/2006 20:28 #24

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
ciao raga,.
Massimiliano scusami se ti rispondo solo ora,[:I]
Si, per FASTEX intendo quelle in plastica, e monta fibie in inox
regolabil , ma non apribili come i normali gav.L'imbragatura è mod. Finesso,il sacco è Scubapro da 48lt. con il mono-curogato (praticamente un gommone.)[:D][:D] non ricordo il nome del modello.
Scusa ancora,e ciao[;)]

Angelo

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore