Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 15/10/2012 05:52 #109

  • poseidon
  • Avatar di poseidon
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 259
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: -3
Sono contento che con i modi duri hai capito :-)
Lascia stare il manifold, assembla 2 7litri, e vai tranquillo.
Per me il discorso chiuso.

A presto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 15/10/2012 06:05 #110

  • giuspani
  • Avatar di giuspani
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 61
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
B) a presto magari a Cagliari si fa un tutto insieme prima o poi!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 15/10/2012 06:55 #111

  • gubyx
  • Avatar di gubyx
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Non concordo, manifold eccome, mai senza. ( io la penso cosi, a ogniuno le sue idee comunque)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 15/10/2012 07:03 #112

  • irondave
  • Avatar di irondave
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 43
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Io rimango dell idea che in acqua si va con bibo con manifod semi aperto 2deco gas e 2 strumenti . poi tabelle n de ti . il resto non lo prendo neanche in considerazione . buone bolle a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 15/10/2012 07:29 #113

  • The Doctor
  • Avatar di The Doctor
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • GAV ? Preferirei di no .
  • Messaggi: 40
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Penso che il bibo , debba essere usato o completamente separato o unito con l'isolatore centrale che dia la possibilití  se chiuso di separarlo , Il bibo collegato senza isolatore è sostanzialmente un mono con capacití  importanti ( certo non il 7+7) con una potenzialití  maggiore di guasti rispetto ad un semplice mono e che comunque da al sub quella stabilití  che il mono non può dare . Utilizzo il bibo con isolatore centrale sempre aperto , in caso di avaria la prima cosa che mi alleno a fare è quella di chiudere l'isolatore , cosi facendo sono certo di salvare il contenuto di almeno una boccia , se poi ho tempo chiuderò , se riesco a capirlo , anche il rubinetto a cui è collegato il problema . Per ora solo allenamento perchè un reale guasto in acqua non mi è mai successo , ...... un attimo ........ strizzatina ........., bon possiamo continuare . :)
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 20/10/2012 10:41 #114

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
Eheheh concordo su tutto , anche per la strizzatina!!!! ;)
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore