Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: come la pensate??????

come la pensate?????? 10/03/2009 19:44 #19

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
GRANDE ARMANDO
ciao
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

come la pensate?????? 11/03/2009 10:33 #20

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Io Armando , riesco a dare, d'estate al diving, l'open in una settimana, però chiarisco bene che il candidato allievo deve in pratica vivere con me quella settimana. Ti dirò che anzi fare tutto ravvicinato è meglio. Gli stessi corsi li faccio d'inverno con gente che lavora e non è in vacanza perciò durano due mesi : sono esattamente sette giorni d'impegno tutte le domeniche . Poi c'è quello che ha il raffreddore , deve andare a fre qualcos'altro, insomma si finisce a volte a sforare i tre mesi . Però il concetto non è quanto diluisci il corso, ripeto, la cosa secondo me non è positiva, ma se i contenuti li dai tutti o ne dai metí  . Nessuna didattica ,NESSUNA, prevede per l'open solo due immersioni . Quindi bisogna completare il corso . Io dico sempre agli allievi che se non fanno tutte le immersioni, le teorie e le acque delimitate previste, il brevetto non possono averlo ! Punto!
Oltretutto occorre che gli obiettivi siano raggiunti e se qualcosa non c'è occorre fare immersioni supplementari per arrivare a completare e raggiungere gli obiettivi . Hai veramente ragione : non vendiamo brevetti ma facciamo pagare un'addestramento . Se tutti avessero ben chiaro il concetto, non ci sarebbero schiere di mostri con dei pezzi di plastica in tasca .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

come la pensate?????? 02/04/2009 12:41 #21

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
In merito all'allenamento in piscina se lo fai qui ví  certamente bene:
viaggi.libero.it/news/nemo33-piscina-record-sub-ne1314.phtml

[:D][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

come la pensate?????? 02/04/2009 14:50 #22

  • Sarah
  • Avatar di Sarah
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 28
  • Karma: 0
AAAAAAA però!!!!!! [:)][:)][:)]mica male[:D]..a proposito sapete che le fanno anche pagare le immersioni in piscina? 20 ad allievo..quindi non era nemmeno un programma "volto" al risparmio....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

come la pensate?????? 02/04/2009 15:00 #23

  • Sarah
  • Avatar di Sarah
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 28
  • Karma: 0
Ma..tra l'altro..una domanda...ma quante sono le immersioni previste in lago/Mare (immersioni didattiche) del primo grado..non so..di qualche didattica...
Se qualcuno di voi organizza corsi in piscina, quante immersioni si devono fare al di fuori della stessa..che so per avere il brevetto di primo grado?
Tanto per curiosití ..io da poco mi sono allontanata da una societí  per incompresioni. Adesso ho la possibilití  di andare al Mare tutti i weekend o quasi ma a Torino, nella mia cittí , io non ho avuto modo di conoscere altre realtí  societarie...
Ciao Ciao
Buona gironata a tutti[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore