Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: immersione ricreativa a -238

immersione ricreativa a -238 24/07/2008 16:07 #43

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Giusto per info, mi è appena arrivata una email da easydive con la quale si pubblicizza il record in questione filmato dalle telecamere della suddetta. Sul sito è disponibile un brevissimo filmato con pochissime immagini del fondo.
Come volevasi dimostrare............., non commento ..........
Ciao a tutti.
Lino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

immersione ricreativa a -238 24/07/2008 19:58 #44

Ciao Lino & tutti
E' come sparare sulla crocerossa, il filmato del relitto, (ammesso che sia quello, ma crediamoci) é chiaramente fatto dal rov se ne vede parte dello scafo nei 10 secondi di ripresa. Ma di sommozzatori filmati sul relitto Niet !!
Nulla da dire su easy che non conosco ma di fatto le camere hanno funzionato almeno quelle !!, rimane la mancanza di prove sulla profondití  effettiva delle riprese.
Stamo sempre aspettando prove vere e credibili
saluti nhee !!
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

immersione ricreativa a -238 24/07/2008 20:40 #45

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
ciao a tutti,
volevo precisare che su SUBAQUA di Luglio ci sono le foto del ROV ai sub a 236 mt. con tanto di profondimetro.

ciao[;)]

Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

immersione ricreativa a -238 25/07/2008 06:49 #46

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ho visto un film dove c era un sub a 3000 metri che respirava un liquido,ognuno vede quello che vuol vedere,sei convinto che ci sono andati?resta della tua idea, era molto più semplice mandare in diretta ma cosí¬ le persone vedono quello che succcede,poi credo che ormai si sia perso anche troppo tempo per questa c...........ta di finto record,ciao e buona gionata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

immersione ricreativa a -238 22/08/2008 18:28 #47

  • Miku
  • Avatar di Miku
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 35
  • Karma: 0
posso condividere o non condividere ma sicuramente comprendere il vostro modo di pensare riguardo l'utilití  di questa immersione e sulla sua definizione di "record"

ma scusatemi non accetto le vostre diffamazioni

io ero presente sulla RAFF VF ed ho visto in diretta il video del ROV VF con le riprese di tutti e tre i smzt arrivati sul relitto

insieme a me c'erano almeno altre 10 persone compresi gli organi di stampa

è stata fatta una rassegna stampa al "pirellone" in presenza delle istituzioni e i Vigili del Fuoco si sono fatti garanti mostrando le immagini dell'immersione

portate avanti pure le vostre personali critiche sull'organizzazione o sugli scopi ma vi prego di finirla di mettere in discussione le immagini, cosí¬ facendo infangate la credibilití  del Corpo Nazionale dei VF

sulla rivista Subaqua è stato pubblicato il report dettagliato dell'immersione e inserite le foto estrapolate dal video

grazie per la comprensione
Michele Geraci
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore