Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: immersione ricreativa a -238

immersione ricreativa a -238 26/05/2008 22:01 #31

  • naumachos
  • Avatar di naumachos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ho provato a mettere la foto ma non carica,cmq a pag. 8 del link cui sopra c'è una schermata del rov con i dati.
A quanto scrive Marconi dovrebbero arrivare filmati e foto,basta tenere d'occhio il 3d su rebworld.

Massimo.

@ superembolo: grazie per aver letto il mio profilo,se sono io la persona.
Puoi anche chiamarmi per nick o nome,SPV mi ricorda il lavoro...a cui sono allergico. [:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

immersione ricreativa a -238 26/05/2008 22:10 #32

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao dani,quando sei rientrato? stai ancora sotto botta o hai smaltito? ti chiamo venerdi,poi qui dody ha detto di non rispondere o gli roviniamo la reputazione,per maumachos,ma che vuol dire quella risposta,se sei allergico al lavoro non andarci,ciao e dato che qui siete tutti più educati di me mi devi dire come ***** ti permetti di darmi del somaro,poi vista la tua grande esperienza spiegaci la tua occupazione in off-shore perchè io è molto che non vado in acqua ma conosco altri supervisor. E con questa chiudo le mie risposte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

immersione ricreativa a -238 26/05/2008 22:19 #33

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao superembolo,
sono rientrato oggi e ancora sono sotto botta, mi fa male la spalla da morire, va bene ci sentiamo lunedí¬.
continua a rispondere che ti importa almeno animi un pò il sito, altrimenti si parla spesso di cose banali.

ciao a tutti

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

immersione ricreativa a -238 26/05/2008 22:51 #34

  • naumachos
  • Avatar di naumachos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<i>Messaggio di superembolo</i>
per maumachos,ma che vuol dire quella risposta,se sei allergico al lavoro non andarci,ciao

1)Veramente ho messo uno smile tanto per sdrammatizzare...se poi uno deve anche spiegare le battute basta dirlo. [:)]

e dato che qui siete tutti più educati di me mi devi dire come ***** ti permetti di darmi del somaro,

2)è la traduzione dal dialetto,purtroppo non rende il senso,non era mia intenzione dare del somaro a nessuno,se cosí¬ è stato recepito faccio le mie scuse.

poi vista la tua grande esperienza spiegaci la tua occupazione in off-shore perchè io è molto che non vado in acqua ma conosco altri supervisor

3)non mi pare di aver parlato di questo (almeno in questo 3d e in genere evito di parlare di lavoro)
Negli ultimi 15 anni in CNS,iniziato nel 79,ora in attesa di imbarco come "aspirante" dive sat supervisor in "training".
Cioè faccio pratica con colleghi più esperti aspettando il corso IMCA base,se ci riesco...a 50 anni suonati mi tocca rimettermi sui banchi di scuola,ecco perchè sono allergico...al lavoro. [:)]
Nei periodi di fermo collaudo bombole e riparo erogatori,autoprotettori & Co...Dodi e Mchele mi sono testimoni! [:)]
Magari abbiamo conoscenze in comune,il settore è piccolo,chissí .
Per l'attivití  sportiva l'ultima cosa che ho fatto è questa,peccato sia fermo da 3 anni per motivi economici e logistici:

www.scubaportal.it/ScubaPortal/Template/...rimoLivClic=36&Pag=1

Per gli altri capitoli clicca su Gers 2 e 3.
Cmq,a saper leggere tra le righe,da un evento del genere c'è parecchio da imparare,anche come non si fanno le cose o che cosa non si deve fare,le mie domande a Michele erano in quest'ottica...in altri luoghi si è parlato parecchio in merito a reb e imm estreme,vestibolari e via dicendo,si impara anche dal corollario di contorno,non solo dall'evento

)spero di essere stato esauriente,semmai proseguiamo in pvt,mi trovi quí¬: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Saluti,Massimo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

immersione ricreativa a -238 26/05/2008 22:58 #35

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ok,non ci siamo capiti,di conoscenze ne abbiamo di sicuro Giuliano,Nullo,Silverio,Simone,toto il brasiliano e altri.CI sentiamo in privato.Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

immersione ricreativa a -238 26/05/2008 23:01 #36

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao massimo,
scusa l'intromissione,in CNS conosci TOTO il brasiliano?
conosci il "vecchietto" con i capelli bianchi che dirigeva un cantiere CNS a civitavecchia, se si, il mondo è davvero piccolo e anche nel lavoro si hanno spesso molti amici in comune.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore