Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Deep stop.....verita??

Deep stop.....verita?? 11/01/2008 23:10 #31

Guglielmo....almeno da te....
mi sarei aspettato un po' più di rispetto per i ....dinosauri !!
baci dody
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Deep stop.....verita?? 19/01/2008 11:46 #32

  • Romeo
  • Avatar di Romeo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di kronio</i>
<br />.....<font color="red">In breve, sono convinto che ci sia una sorta di beneficio nel fare delle tappe fonde, e potrebbe essere possibile abbreviare le tabelle se si fanno i deep stop, ma non sono convinto che qualcuno lo sappia fare nel modo corretto, cioè che non si conosca la formula corretta per farlo</font id="red">.....
</div class="quote">

Io credo che le risposte siano ancora da ricercare e che la subacquea <u>stia continuando a svilupparsi con l'esperienza del <b>singolo</b></u> anzichè che con la scenza/studiosi o quant'altro.

Questa risposta,con tutto il rispetto,ne è l'esempio;e credo che si riceverebbero medesime risposte anche da altri studiosi:

<i>..<font color="red">potrebbe essere possibile..non sono convinto</font id="red"></i>

Ne deve passare ancora di tempo prima di aver risposte certe!!Ovviamente sempre se la subacquea dia risposte del genere.

ciao

http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.html
[url=http://ogame.it?refId=22+127676]
[/url]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore