Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SUPER TECK O PAZZO?

SUPER TECK O PAZZO? 23/10/2007 20:31 #25

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Certo che Dani ha ragione superbombolo : dopo aver scritto puoi riguardare il tutto col Bottone ANTEPRIMA perchè, senza alcuna polemica a volte non riesco a seguirti e non capisco cosa vuoi comunicare. saltando dalla paglia alla frasca .
Allora ragazzi Sabato e domenica ci si vede ?
Domenica sono ospite del Bollate sub per corso e sabato lo sciammannato di Kronio mi vuole fare prendere un po di freddo al lago . Stavolta porto il pecorino e il cannonau ! magari anche una bottiglina di Abbardente ,non si sa mai che si debba combattere il freddo post immersione[xx(]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SUPER TECK O PAZZO? 24/10/2007 11:36 #26

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Porca di quella Tro....a !!!!!!!!!1

ciao Pit, è destino che non ci dobbiamo immergere insieme!

Questo week end sono a Capo Palinuro per il matrimonio di un amico. e purtroppo lunedí¬ mattina dovrò essere in ufficio e quindi non posso neanche immergermi nelle grotte !!!

che palle !!!!!!!!!

vabbè, dopo aver condiviso le mie "disgrazio", una buona giornata a tutti !!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SUPER TECK O PAZZO? 24/10/2007 13:19 #27

  • dyver
  • Avatar di dyver
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 60
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di danilotek</i>
<br />ciao ragazzi,...
c'è qualcuno che sa darmi delle indicazioni, in merito all'ELICOTTERO affondato a lago di Bolsena.
grazie.
</div class="quote">
..prova su questo link..dovrebbe esserci qualcosa!!!
deepimage.co.uk/wrecks/chinook/chinook.htm
saluti a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SUPER TECK O PAZZO? 24/10/2007 22:32 #28

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
Grazie dyver per l'interessamento.[:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

..in riferimento a SUPER TECK O PAZZO? (scritto da ZUZZU..) 22/05/2012 17:52 #29

  • nettuno0660
  • Avatar di nettuno0660
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
ZUZZU ha scritto:
Ho appena fatto 4 giorni di immersioni in Croazia.
Una cosa mi ha colpito molto? LA GUIDA[V][V][V]
E' scesa con noi solo in un'immersione: nel bellissimo RELITTO CESARE ROSSAROL.
La mia configurazione era: bibo 10+10 separato caricato ad aria (2 mono completi di primo,secondo stadio e manometro), gav tecnico, muta stagna e circa 10Kg di zavorra.
La sua: mono da 15L, schienalino, 1 primo stadio, 1 secondo stadio e manometro, muta umida e 4Kg di zavorra!!!!!!!!!!!!
La differenza di agilití  in acqua era sconcertante.......MA LA SICUREZZA?
Per non dire che a 55m si è tolto la bombola, si è infilato in un foro di 1m di diametro e è uscito dopo circa 20min con 40min di deco!!!!!!!! RIPETO....CON UN MONO DA 15l, UN SOLO SECONDO STADIO E SENZA GAV!!!!!!...
Saluto tutti :)
tornando a quanto visto in mare da ZUZZU (da li prendendo spunto).. penso possa allora anche questa lettura (.pdf) interessare..
www.fias.it/homepage-fias/le-notizie-fia...zza-della-semplicita
nel .pdf (scaricabile senza password e senza doversi registrare) ci sono ogni tanto anche delle icone di clip video.. cliccandosi su si finirí  su alcune interessanti clip di Vimeo
Se "l'argomento" è di interesse.. allora (consiglio) di leggerlo tutto e sino alla fine... ;)
Tra l'altro alla fine.. nei ringraziamenti.. mi sembra sia citato anche un diving di Bergeggi con Istruttore TSA..
ciao/saluto!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: SUPER TECK O PAZZO? 04/07/2012 21:03 #30

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
Forse il fenomeno (La Guida) non ha mai visto un o-ring alla base della rubinetteria scappar fuori..... magari dopo che lo vede si mette un bel bibo col manifold centrale. Per quanto riguarda andare a 55 metri col 10 +10 con 20 min di fondo non mi pare un tempo eccessivo per chi ha un CAS di 15 Lt al minuto allo stacco dal fondo avresti consumato 1950 lt ,logico comunque che sarebbe meglio fare la deco con una stage da almeno 7 lt di EAN 50 per ovvvi motivi. Per quanto riguarda i commenti sui 60 metri ad aria, sarebbe meglio non farli per quelle quote ci sono i TMX normossici, ma non facciamo troppo i parrucconi tutti i sub di vecchia data le hanno fatte , direi che sono da evitare ma non sono impossibili.
PS visto che mi immergo da 16 anni in quelle zone per curiosita' mi piacerebbe sapere di quale diving era la guida.
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
Ultima modifica: 04/07/2012 21:04 da diveitaly.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore