Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Manifestazione Lago d'Orta

Manifestazione Lago d'Orta 18/06/2007 10:34 #1

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Ieri, Claudio Corti ed io, siamo stati a trovare gli Amici del Sub Novara Laghi <i>(Organizzatori della manifestazione sul lago d'Orta del 6/7/8 Luglio)</i>, presso il loro diving di Omegna, molto bello e funzionale per chi volesse immergersi da quelle parti.
Naturalmente abbiamo preso anche visione della localití  dove si terrí  la manifestazione.
Abbiamo avuto una impressione assolutamente positiva sia del luogo, sia delle modalití  con cui la manifestazione verrí  organizzata.
Peraltro lo scenario del lago è veramente suggestivo ed affascinante e, a mio parere, si presta, per chi fosse interessato, ad una gita con le Famiglie.
Se ce la facciamo, prima del 7 Luglio, wobegong ed io vorremmo andare a fare un tuffo tek per "curiosare" anche sotto la superficie del lago.
Salutissimi [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazione Lago d'Orta 18/06/2007 10:53 #2

  • alfa53
  • Avatar di alfa53
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 49
  • Karma: 0
Ciao per me sarebbe l'occasione di conoscere di persona gli amici che leggo con piacere sul sito, ti contatto via e-mail per saperne di più sempre che non facciate cose troppo spinte, Ieri era alle macchine con Ioris in Tmix 17/35, 70 m
e tutto é andato bene a parte la lampada HID che ha preso un colpetto...e la devo sostituire [:(!]
ciao
Andrea
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazione Lago d'Orta 18/06/2007 11:23 #3

  • dyver
  • Avatar di dyver
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 60
  • Karma: 0
...se qualcuno volesse farsi un giretto (nn a quote tek)molto ricreativo,domattina alle nove noi saremo a punta crabbia,conosco abbastanza bene la zona sotto la superficie, se fosse anke x qualche informazione... ben contento di potervi essere di aiuto!
ciao a tutti roby.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazione Lago d'Orta 18/06/2007 14:53 #4

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Grazie Claudio per le informazioni.[:D][:D][:D]

Sarí  una bellissima occasione per conoscerci tutti e per me x tuffarmi di nuovo nei vostri bellissimi laghi glaciali (sono andato a Carate COMO con il Corti e la parete mi ha lasciato incantato [:)][:)]

A presto [;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazione Lago d'Orta 18/06/2007 15:17 #5

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Ciao Armando ... <b>incantato</b> mi sembra una parola grossa [:p][;)]
A dire il vero Carate è il mio punto di immersione lacustre preferito un pò per la comodití , ma anche e soprattuto per la morfologia del fondale e ci faccio molte immersioni durante l'anno ed in particolare in inverno.
Sono comunque colpito dal fatto che un "uomo di mare" come te sia rimasto colpito dai nostri "siti lacustri" [8)]
Allora è vero che il loro fascino ce l'hanno [?]
Per questioni logistiche l'immersione del 7 Luglio si farí  su una cima in mezzo al lago, per cui da vedere ci sarí  davvero poco, ma penso che inizierò un frequentazione un pò più assidua del Lago d'Orta, mi è piaciuto molto e soprattutto gli Amici del Sub Novara Laghi sono Persone squisite, disponibili e ben organizzate.
Ora l'acqua, nonostante non sia niente male, soffre un pò del recnte periodo di piogge, ma mi dicono che in Luglio si auspica una buona visibilití .
Salutissimi [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazione Lago d'Orta 18/06/2007 18:06 #6

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Dai, il "nostro" laghetto Lario ha un fascino tutto suo, come del resto tutti i laghi.
E' vero, possono piacere o meno, però hanno il fascino del mistero, sono romantici...

Ieri dopo un mese e più di assenza sono andato a fare un bel giretto, e mi sono quasi commosso:
a - 30 c'erano delle orate bellissime
a - 50 le aragoste
e a -70 un branco di martello

E poi qualcuno dice che il lago non è bello!!!!

Scherzi a parte, mi piacerebbe fare un giro negli altri laghi per gustare il fascino dell'acqua dolce...

Saluti a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore