Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Manifestazione Lago d'Orta

Manifestazione Lago d'Orta 18/06/2007 20:23 #7

  • dyver
  • Avatar di dyver
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 60
  • Karma: 0
<i>Messaggio di requin</i>


Per questioni logistiche l'immersione del 7 Luglio si farí  su una cima in mezzo al lago, per cui da vedere ci sarí  davvero poco, ma penso che inizierò un frequentazione un pò più assidua del Lago d'Orta, mi è piaciuto molto e soprattutto gli Amici del Sub Novara Laghi sono Persone squisite, disponibili e ben organizzate.
Ora l'acqua, nonostante non sia niente male, soffre un pò del recnte periodo di piogge, ma mi dicono che in Luglio si auspica una buona visibilití .
Salutissimi [:)][^]

... ma perche' dover svolgere l'immersione su una cima in mezzo al lago??davanti a localita' bagnarola ci sono due bei terrazzi dopo di che la parete strapiomba nel nero piu assoluto!
davvero suggestiva, sarebbe un peccato esser li e non poterla fare viste le possibilita'!
buon divertimento a voi col dispiacere di non esserci, parto il 30 in sardegna x 3 mesi... non che mi dispiaccia...
saluto tutti roby
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazione Lago d'Orta 18/06/2007 20:32 #8

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
Cosa hai usato ....NITROX 6% ?

CiaoNick [:)]

[:D][:D][:D]
<div class="quote"><i>Messaggio di roche</i>
<br />Dai, il "nostro" laghetto Lario ha un fascino tutto suo, come del resto tutti i laghi.
E' vero, possono piacere o meno, però hanno il fascino del mistero, sono romantici...

Ieri dopo un mese e più di assenza sono andato a fare un bel giretto, e mi sono quasi commosso:
a - 30 c'erano delle orate bellissime
a - 50 le aragoste
e a -70 un branco di martello

E poi qualcuno dice che il lago non è bello!!!!

Scherzi a parte, mi piacerebbe fare un giro negli altri laghi per gustare il fascino dell'acqua dolce...

Saluti a tutti
</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazione Lago d'Orta 18/06/2007 23:46 #9

  • Romeo
  • Avatar di Romeo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Che bello!!!!Finalmente un occasione per conoscere,osservare,ascoltare,e,chissí ,magari fare anche un piccolo tuffo,insieme alle persone che ho sempre letto e,in qualche modo,perseguito.

E VAIIIIIIIIIII^^

http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.html
[url=http://ogame.it?refId=22+127676]
[/url]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazione Lago d'Orta 19/06/2007 00:32 #10

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Ciao nik!

boh, ho caricato in enoteca...

Scherzi a parte staccandomi dalla parete di moregallo, arrivando al letto del fiume che viene giù a -40 c'è un grosso tronco che, guardato dal basso verso l'alto, ricorda il drago bianco de "La storia Infinita".. a qualcuno è capitato di vederlo??

ciaoo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazione Lago d'Orta 19/06/2007 08:58 #11

  • ammiraglio
  • Avatar di ammiraglio
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 118
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di roche</i>
<br />Ciao nik!

boh, ho caricato in enoteca...

Scherzi a parte staccandomi dalla parete di moregallo, arrivando al letto del fiume che viene giù a -40 c'è un grosso tronco che, guardato dal basso verso l'alto, ricorda il drago bianco de "La storia Infinita".. a qualcuno è capitato di vederlo??

ciaoo

Si si, certamente a me, se hai notato poi poco più in la c'è San Giorgio che brandisce la spada minaccioso, però fai attenzione a scendere in quel punto perchè subito dopo, quando arrivi alle macchine, giusto domenica ho visto un autovelox vicino al jaguar, Ciao

</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazione Lago d'Orta 19/06/2007 09:01 #12

  • ammiraglio
  • Avatar di ammiraglio
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 118
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Romeo</i>
<br />Che bello!!!!Finalmente un occasione per conoscere,osservare,ascoltare,e,chissí ,magari fare anche un piccolo tuffo,insieme alle persone che ho sempre letto e,in qualche modo,perseguito.

E VAIIIIIIIIIII^^
</div class="quote">

Si ma non farti la barba per l'occasione, altrimenti non ti riconosciamo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore