Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: gue

gue 07/05/2007 14:17 #31

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Lorenzo</i>
.....
2) L'EAN40 non può essere usato in ambito GUE,
qundi, a meno di cambiare determinate condizioni (quali ad esempio la reperibilití  del gas), non potrei comunque immergermi con brevettati GUE,
VERO GUGLIELMO? [;)]
Poi, uno dei punti "a favore" di GUE, è proprio la possibilití  di modificare la deco in funzione dell'immersione, e non di andare a tabelle... O no?
Ciao. Lorenzo
</div class="quote">

...eh?..... come?......non ho capito......ero distratto...........[;)][;)][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

gue 07/05/2007 14:19 #32

  • HaKe
  • Avatar di HaKe
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di nicco</i>
<br />hai ragione ci vorebbe piu umilta da parte di tutti hai ragione pero io penso sempre che la subacquea non è per tutti dal momento che basta avere il naso sotto per rischiare e su qusto non si discute mai..
</div class="quote">

Vero anche questo, quello che penso dia fastidio è che spesso ci sono prime donne che vogliono imporsi. Penso che leggi anche altri forum...non serve dire nulla.

Personalmente mi sono permesso di postare un volta ciò che avevo capito io dell'uso del nitrox nel corso Fund. Qualcuno, che si vanta di essere tra i pionieri del dir in italia, mi ha stra-attaccato dicendo che ho speso soldi inutilmente. Lo stesso qualcuno parla di umiltí  ed è il primo a non esserlo. Tra l'altro sempre quello che penso sia un amico in comune ha confermato ciò che dicevo...ed è istruttore... Capisci perchè poi si parla sempre di DIR ?

Penso sia invece + inteligente e costruttivo confrontarsi, poi ognuno rimanga con le proprie idee.
Del resto come si dice? Ogni testa un piccolo mondo. E meno male!

...spero di venirti a trovare presto di persona da Bruno

Ale


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

gue 07/05/2007 14:21 #33

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<center><font color="pink"><b>signori!scrive una che di rosa in mare ne porta in abbondanza,anche senza limarsi le unghie al diving......sapete una cosa?siete ridicoli. mi sono iscritta a qs forum perchè è il forum della mia didattica. è un forum che mi ha permesso di conoscere molte persone valide,sia a livello umano che subacqueo,ma sono letteralmente basita da quello a cui si sta assistendo in qs mesi. mi rivolgo ora principalmente a quelli che sono le 'colonne'...come potete permettere una cosa del genere?gente che arriva,si registra e posta subito il primo topic...guarda caso per alzare un polverone!come mai capita solo qui con qs frequenza imbarazzante?perchè solo qui abbiamo una percentuale di fake che qs supera gli utenti attivi?
e poi,diciamocelo.....che due balle con sti dir.....la rule number one di ogni subacqueo dovrebbe essere:VADO IN ACQUA COME CA@@O MI PARE!!!ora,alla luce di qs,perchè non iniziamo a guardare come andiamo in acqua NOI e non il prossimo???per chi ha ancora qs dubbi esistenziali sui 'perchè' e i 'per come',basta che al posto di scrivere cavolate,si armi di santa pazienza e vada a sfogliare le pagine passate.....magari,tra una polemica e un'altra,impara anche qualcosa.
scusate lo sfogo,ma è imbarazzante per una didattica seria e competente come la tsa lasciar passare sotto silenzio qs cose.

ps:per la vostra felicití  per,mi sono iscritta al fundamental di agosto [:D]</b></font id="pink"></center>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

gue 07/05/2007 14:30 #34

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<div class="quote"><i>Messaggio di kiki</i>
per la vostra felicití  per,mi sono iscritta al fundamental di agosto [:D]
</div class="quote">

Dove? Per caso in provincia di SP?
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

gue 07/05/2007 14:32 #35

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Lorenzo</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di kiki</i>
per la vostra felicití  per,mi sono iscritta al fundamental di agosto [:D]
</div class="quote">

Dove? Per caso in provincia di SP?
Ciao. Lorenzo
</div class="quote">

<font color="pink"><b>sí¬,all'osso di seppia</b></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

gue 07/05/2007 14:35 #36

  • HaKe
  • Avatar di HaKe
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di kiki</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di Lorenzo</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di kiki</i>
per la vostra felicití  per,mi sono iscritta al fundamental di agosto [:D]
</div class="quote">

Dove? Per caso in provincia di SP?
Ciao. Lorenzo
</div class="quote">

<font color="pink"><b>sí¬,all'osso di seppia</b></font id="pink">
</div class="quote">

hehehhehe....avrí  da lavorare andrea...hihihihihi..
In bocca al lupo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore