Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: gue

gue 07/05/2007 00:52 #1

  • nicco
  • Avatar di nicco
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 30
  • Karma: 0
ciao a tutti io scrivo per la prima volta.volevo solo sapere perche i dir sono sempre in mezzo a polemiche ciao a tutti






[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

gue 07/05/2007 09:18 #2

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
[8D]
Ciao nicco,
credo che sia solo per il fatto di come si propongono agli altri.
Io personalmente non ho niente in contrario al sistema DIR, anzi ne apprezzo molte cose, mentre non ne condivido altre, penso che sia legittimo, io credo che per saper andare in acqua, in acqua bisogna andarci e fare tuffi e provare e riprovare, l'esperienza non te la può insegnare nessuno la impari sul terreno. Ho amici DIR, e sai che belle discussioni che facciamo??? L'atrito in generale è dato dal fatto di voler a tutti i costi far credere che sia la didattica migliore e che si debba andare in acqua solo in quel modo per essere sempre in sicurezza, e questo non lo condivido per niente. Spero di aver dato una possibile risposta alla tua domanda.
Buona giornata Marco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

gue 07/05/2007 10:07 #3

  • nicco
  • Avatar di nicco
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 30
  • Karma: 0
si lo so a volte si pensa sempre di essere meglio di altri io posso solo raccontarti la mia esperienza ho fatto un corso gue dopo 5immersioni come open water e quindi dopo 5 giorni che andavo in acqua subito non capivo le differenze mi sembrava tutto uguale diventavo matto per clippare le cose agli anelli aD puoi immaginarti..ora dopo tre anni che vado in acqua quasi tutti i giorni e essendo guida in un centro gue capisco i vantaggi. io personalmente non saprei andare in acqua in altro modo e consiglio a tutti uncorso gue..

[:)]









L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

gue 07/05/2007 10:36 #4

  • lo scrondo
  • Avatar di lo scrondo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di nicco</i>
<br />ciao a tutti io scrivo per la prima volta.volevo solo sapere perche i dir sono sempre in mezzo a polemiche ciao a tutti

[:)]
</div class="quote">

Secondo me é tutta invidia di chi vorrebbe ma nn può.
cmq come mai sui forum dir nn si parla mai delle altre didattiche?!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

gue 07/05/2007 10:45 #5

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
Secondo me solamente perchè i DIR non vedono e non parlano d'altro che della loro didattica e non accettano compromessi, limitativo a mio dire, tutti possono insegnare qualche cosa agli altri.
Ciao e buona giornata
<div class="quote"><i>Messaggio di lo scrondo</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di nicco</i>
<br />ciao a tutti io scrivo per la prima volta.volevo solo sapere perche i dir sono sempre in mezzo a polemiche ciao a tutti

[:)]
</div class="quote">

Secondo me é tutta invidia di chi vorrebbe ma nn può.
cmq come mai sui forum dir nn si parla mai delle altre didattiche?!
</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

gue 07/05/2007 10:46 #6

  • nicco
  • Avatar di nicco
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 30
  • Karma: 0
non ho capito l ividia di chi è sinceramente non ho mai letto un forum dir perche si sentono tante caa..cmq per me ce differenza tra dir e gue il dir e una configurazione sull atrezzatura un corso gue come i fundamental insegna a chiunque (open istruttori ecc)a stare in acqua
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore