Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: gue

gue 07/05/2007 17:42 #43

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
[B)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

gue 07/05/2007 18:27 #44

  • nicco
  • Avatar di nicco
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 30
  • Karma: 0
non so a cosa ti riferisci o se hai avuto qualche problema con bruno(sempre se ho capito bene)se ti riferisci a lui mi disp che pensi che non sia umile posso pero dirti che è stato uno dei pochi che ha avuto il coraggio di ammettere che per 10anni andava in acqua senza sapere come si andasse veramente e pur essendo istruttore trimix ha lasciato tutto e ha investito nella gue
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

gue 07/05/2007 18:32 #45

  • nicco
  • Avatar di nicco
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 30
  • Karma: 0
cara kiki io quando parlavo di unghie era un complimento volevo solo dire che ce tante ragazze normalissime che in acqua sono davvero brave..mi disp che ti sei montata un film tutto tuo auguri per il tuo corso vedrai che sarai soddisfatta..salutami raffa
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

gue 07/05/2007 18:55 #46

  • nicco
  • Avatar di nicco
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 30
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Marcolman</i>
<br />Ciao Nicco,
non concordo che la subacquea non è per tutti, direi piuttosto che la subacquea tecnica è per pochi, per coloro che praticano questo sport in maniera assidua e continuativa, e vi assicuro è un bel sacrificio, ma ha anche i suoi vantaggi.
</div class="quote">


mi disp non sono d accordo non ce tanta differenza tra immersione tecnica e ricreativa sopratutto per noi che usiamo gli stessi mezzi..si puo annegare in piscina non serve andare a 80mt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

gue 07/05/2007 21:11 #47

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
Io non uso assolutamente gli stessi mezzi per andare a 80 metri di quelli che uso quando vado a fare delle bellissime immersioni con i sub ricreativi, e sopratutto vado in acqua con un altro spirito, in piscina con le bombole non ci sono mai stato non so dirti come sia. Sono convinto che tra subacquea technica e ricreativa però ci sia una netta differenza e su questo non si scappa.[8D]

<div class="quote"><i>Messaggio di nicco</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di Marcolman</i>
<br />Ciao Nicco,
non concordo che la subacquea non è per tutti, direi piuttosto che la subacquea tecnica è per pochi, per coloro che praticano questo sport in maniera assidua e continuativa, e vi assicuro è un bel sacrificio, ma ha anche i suoi vantaggi.
</div class="quote">


mi disp non sono d accordo non ce tanta differenza tra immersione tecnica e ricreativa sopratutto per noi che usiamo gli stessi mezzi..si puo annegare in piscina non serve andare a 80mt
</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

gue 07/05/2007 21:20 #48

  • HaKe
  • Avatar di HaKe
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di nicco</i>
<br />non so a cosa ti riferisci o se hai avuto qualche problema con bruno(sempre se ho capito bene)se ti riferisci a lui mi disp che pensi che non sia umile posso pero dirti che è stato uno dei pochi che ha avuto il coraggio di ammettere che per 10anni andava in acqua senza sapere come si andasse veramente e pur essendo istruttore trimix ha lasciato tutto e ha investito nella gue
</div class="quote">

Nooooo che centra Bruno!!! Nooooo...mi hai frainteso... ti scrivo domani in mp...

Hehhehehe...

Ale
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore