<div class="quote"><i>Messaggio di lo scrondo</i>
se a te piace usare in deco il nx36 usalo, a me hanno sempre insegnato (ad iniziare da Claudio Corti con uno dei suoi primi corsi TSA) ad immergermi con chi usa le mie stesse mix .... pi forse adesso i tempi sono cambiati e tutti si immergono insieme, ognuno usando le mix che gli pare, ognuno facendo la deco che gli gira, .... ma fammi il piacere
</div class="quote">
Veramente, di solito uso un EAN 40, talvolta il EAN 50. Gií questo non è ammesso in GUE, mentre in TSA, si.
Poi uso ad esempio, miscele come il 17/35 o il 17/40, o talvolta anche gas differenti. Dipende da dove vado e cosa voglio fare. Anche questo in TSA si può fare, in GUE, no.
Per la deco, uso tabelle TSA o pianificazioni fatte con software, non calcoli a mente (per quanto validi).
Il mio socio di immersioni, si immerge con le stesse tabelle e gli stessi gas.
Siamo brevettati TSA e non GUE, e allora? Se dico queste cose su un sito DIR, minimo mi chiedono cosa sono li a fare, se non condivido le loro procedure... (se ne guardi uno in italiano dei più recenti con attenzione, vedrai con i tuoi occhi).
Forse mi sono espresso male, prima o forse hai capito male tu. Mi spiace, se mi dici qual'è il favore, se posso volentieri...! [

]
Ciao. Lorenzo