Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: rieccomi con i DIR

rieccomi con i DIR 07/05/2007 13:10 #31

  • nicco
  • Avatar di nicco
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 30
  • Karma: 0
vedi gli invincibili ci sono in tutte le didattiche avrei preferito che parlassi del tuo sistema e io del mio non che parlassi di persone o brutte impressioni che hai avuto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rieccomi con i DIR 07/05/2007 13:36 #32

  • nicco
  • Avatar di nicco
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 30
  • Karma: 0
a pit la maschera che hai nela foto la fanno anche da uomo??[8D]<div class="quote"><i>Messaggio di pit61</i>
<br />Bo ! forse voi le bombole usate sole le vostre e dal lago e allora si che non è un problema : Io che ogni tanto(....) faccio qualche corso e qualche immersione di gruppo e perciò capita di dover caricare qualche bombola sul gommone , forse per questo sono cosí¬ cretino che nei miei gommoni ci sono delle robuste rastrelliere in modo che le famose bombole non cadano addosso a nessuno , anche perchè poi dovrei pagarli (i clienti) , se dovessi sdraiarle tutte dovrei caricarle a strati , cioe impilarle: Pensi Nicco che potrebbe andare bene cosí¬ ?
</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rieccomi con i DIR 07/05/2007 16:21 #33

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Marcolman</i>
<br />Ciao Nicco
Mi ripeto ma chi l'ha detto che non servono????
Quando compriamo una bombola il fondello è parte integrante della stessa, allora perchè ci dobbiamo stressare e toglierlo?

</div class="quote">

Sai, se compri bombole della PST o della Eurocilynders i fondelli all'origine non ci sono...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rieccomi con i DIR 07/05/2007 16:56 #34

<div class="quote"><i>Messaggio di nicco</i>
<br />vedi gli invincibili ci sono in tutte le didattiche avrei preferito che parlassi del tuo sistema e io del mio non che parlassi di persone o brutte impressioni che hai avuto
</div class="quote">

ciao
sai io sono classificato come "un dinosauro" quindi il mio modo di andare in acqua è decisamente superato, e quindi inchino alle nuove tendenze di moda anche se,personalmente, continuo a fare all' antica. Cosí¬ mi immergo sempre e comunque, quando e dove voglio, senza problemi di Ppo2, 2/3 bombole appese, compagni, scooter (se no non ti muovi). Ho però una serie di "ammenicoli" da far rabbrividire....che devo fare? mi piace cosí¬
saluti dody
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rieccomi con i DIR 07/05/2007 18:14 #35

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
Scusa ma non lo apevo, sai sono un giovincello è ho sempre comprato bombole con fondello, a parte quelle in alluminio

Sai, se compri bombole della PST o della Eurocilynders i fondelli all'origine non ci sono...
[/quote]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rieccomi con i DIR 07/05/2007 18:22 #36

  • Roger
  • Avatar di Roger
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 14
  • Karma: 0
Come qualcuno (Dody) mi disse due anni fí  il DIR non è il verbo e per quello che mi riguarda ha ragione anche nel dire che in alcuni seguaci c'è della strafottenza o presunta superiorití  ma questo penso un pò in tutte le didattiche. Per quanto mi riguarda io seguo il suo sistema perchè soddisfa il mio modo di vivere la subacquea. Ritengo anche che la standardizzazione di procedure, sistemi, attrezzature ecc. riguardo i componenti del team o di un solo buddy siano molto importanti e aumentino il grado di sicurezza. Conosco molti che sono passati al sistema DIR altri che lo copiano e quelli come me che cercano si poter diventare un vero DIR ma non ho ancora incontrato qualcuno che dal DIR è passato ad un'altra didattica. Qualsiasi cosa deve essere ben conosciuta per poterla giudicare e poi eventualmente criticare. Concludo salutando "L'amico Pietro e la moglie Paola" (per me ancora tali anche se non ti avevo riconosciuto vestito da Rambo), non ho accoltellato nessuno e che mi è finito il blocchetto degli assegni e quindi questa estate potrò solo fare qualche immersione come cliente in Croazia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore