Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: rieccomi con i DIR

rieccomi con i DIR 07/05/2007 09:05 #25

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
Ciao Nicco
Mi ripeto ma chi l'ha detto che non servono????
Quando compriamo una bombola il fondello è parte integrante della stessa, allora perchè ci dobbiamo stressare e toglierlo? Lo facciamo solo per essere diversi? O per doversi vestire e farsi sempre aiutare a tenere la bombola in piedi o ci vestiamo da sdraiati? Quando le portiamo a caricare, dobbiamo avere una persona che le tiene dritte o fruste chilometriche.....?
Ciao e buona giornata.
<div class="quote"><i>Messaggio di nicco</i>
<br />ciao io non ho mai uato fondelli per le bombole.mi hanno senpre insegnato che le bombole in piedi non si lasciano mai visto che scontrandole possono cadere fare male a qualcuno e se sono cariche sono piccole pentole a pressione...quindi se è meglio sdraiarle il fondello a che serve e se non serve perche portarselo dietro.

</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rieccomi con i DIR 07/05/2007 09:15 #26

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Bo ! forse voi le bombole usate sole le vostre e dal lago e allora si che non è un problema : Io che ogni tanto(....) faccio qualche corso e qualche immersione di gruppo e perciò capita di dover caricare qualche bombola sul gommone , forse per questo sono cosí¬ cretino che nei miei gommoni ci sono delle robuste rastrelliere in modo che le famose bombole non cadano addosso a nessuno , anche perchè poi dovrei pagarli (i clienti) , se dovessi sdraiarle tutte dovrei caricarle a strati , cioe impilarle: Pensi Nicco che potrebbe andare bene cosí¬ ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rieccomi con i DIR 07/05/2007 09:47 #27

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Romeo</i>
<br />Perfetto!!!...vado a provare subito!!!Grazie^^!!
</div class="quote">
Ciao ti consiglio di usare un disco da ferro il più sottile possibile.
E non ti preoccupare che non li perdi.
Ciao Marco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rieccomi con i DIR 07/05/2007 10:34 #28

  • nicco
  • Avatar di nicco
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 30
  • Karma: 0
be in barca era sott inteso che vanno fissate alla rastrelliera se no ci vuole un baglietto di 60mt.siccome pensavo fosse un form di immersioni tecnica e per me vuol dire bibo il fondello non serve perche in barca le fissi per caricale le appoggi una contro l altra e per vestirti
hai certo bisogno di aiuto.poi per i mono viva ilfondello
[:D]







L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rieccomi con i DIR 07/05/2007 11:33 #29

  • nicco
  • Avatar di nicco
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 30
  • Karma: 0
ciao dody mi piacerebbe sapere cosa ti piace e cosa no del sistema dir in modo da avere scambi di idee ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rieccomi con i DIR 07/05/2007 13:05 #30

<div class="quote"><i>Messaggio di nicco</i>
<br />ciao dody mi piacerebbe sapere cosa ti piace e cosa no del sistema dir in modo da avere scambi di idee ciao

</div class="quote">

"Fundamentalmente" l' arroganza e la presunzione degli adepti.
Poi sulla pratica, guarda : ci sono parecchie cosette che non condivido ma quelli sono problemi marginali ogniuno faccia come vuole non sono problemi mie...o quasi.
Gli elementi che dovreste veramente ridicolizzare anche voi sono quelli che solo perchè hanno qualche attrezzino Alcyon o goffamente scopiazzata dal DIR pensano di esserlo, quelli sono i più pericolosi, per loro ma più per gli altri che stanno a sentirli a pontificare. Come hai detto giustamente tu o DIR o no altrimenti vengono fuori....altro che paciughi !!!
Bacidody
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore