Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: erogatori

erogatori 22/03/2007 10:22 #1

  • Bertu
  • Avatar di Bertu
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Ciao secondo voi che sicuramente avete piu' esperienza di me e possibile e funzionante montare su 1°stadio MK25 Scubapro un 2° Jetstream Poseidon ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

erogatori 22/03/2007 11:50 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Io ne ho unpo esattamente cosí¬.
Devi far regolare a persona esperta la pressione intermedia (scubapro e Jetstream hanno caratteristiche funzionali differenti), e montare sul primo stadio una valvolina di sovrapressione.
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

erogatori 22/03/2007 19:03 #3

  • Bertu
  • Avatar di Bertu
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Grazie lorenzo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

erogatori 22/03/2007 23:32 #4

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Beh, spero sia una necessití  dettata da ciò che gií  possiedi...
Insomma io non comprerei un 1° stadio MK25 e ci monterei un jetstream.
Sono due ottimi prodotti, ma l'accoppiata non mi fa impazzire...però Lorenzo da utilizzatore ne sarí  sicuramente contento!

NB: possiedo un MK20+s600 che uso per i tuffi al mare, e 2 JET col loro 1° poseidon per il lago (più in generale, per i tuffi un po' più fondi).

ciao ciao

roche
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

erogatori 23/03/2007 13:06 #5

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Forse il problema è appunto di tarature ,come ha fatto notare giustamente Lorenzo . Mentre tutti gli erogatori tipo downstrem lavorano con pressione in uscita dal 1° stadio attorno ai 9,5/10 bar , gli erogatori Upstream tipo poseidon Jetstream lavorano ad una pressione intermedia di 12,5 bar .Io comunque possiedo un cyclon che pensavo fosse un'erogatore eccezionale sino a quando non ho posseduto un Apeks . Un altro piccolo problema consiste che da poco ho ordinato un kit revisione consistente in tre O-ring una pastiglietta ,una boccola in plastica e un spillo totale euro scontato 80.Frusta di ricambio tra 1° e 2° euro scontato 50: Assurdo ![:(]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

erogatori 23/03/2007 13:31 #6

  • subsub
  • Avatar di subsub
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 42
  • Karma: 0
attenzione ........la pressione intermedia del primo stadio poseidon non e standard ,jet lavora intorno ai 9 bar cyclon intorno ai 13.x quanto riguarda la revisione e praticamente inesistente ......x modo di dire.se non ti cade la s valvola e quasi eterna quindi i costi...................il primo jet lo aperto dopo 10 anni
600 immersioni l accoppiata vincente e primo stadio poseidon secondo quello che si vuole.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore