Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: erogatori

erogatori 23/03/2007 13:36 #7

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
scusa ma il primo stadio non è uguale tra jet e cyclon?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

erogatori 23/03/2007 13:41 #8

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Pardon ho preso una cantonata : il Jet è up il cyclon è downstream. La differenza sta proprio li . Comunque il mio cyclon è duro come un mattone e se aumento la pressione dal primo cominicia a scoppiettare . La prima volta l'ho fatto revisionare a Marghera ma è rimasto duro. La seconda me lo sono revisionato io e in qualche maniera è migliorato un pò . Comunque cerco di non usarlo in mare perchè si riempie di calcare e comincia ad andare male . Baci&abbracci
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

erogatori 23/03/2007 13:42 #9

  • subsub
  • Avatar di subsub
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 42
  • Karma: 0
certo che sono uguali ma tutti i primi stadi sono tarbili in maniera semplice se sono a membrana ,un po meno se sono a pistone .ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

erogatori 23/03/2007 13:49 #10

  • subsub
  • Avatar di subsub
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 42
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di pit61</i>
<br />Pardon ho preso una cantonata : il Jet è up il cyclon è downstream. La differenza sta proprio li . Comunque il mio cyclon è duro come un mattone e se aumento la pressione dal primo cominicia a scoppiettare . La prima volta l'ho fatto revisionare a Marghera ma è rimasto duro. La seconda me lo sono revisionato io e in qualche maniera è migliorato un pò . Comunque cerco di non usarlo in mare perchè si riempie di calcare e comincia ad andare male . Baci&abbracci
</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

erogatori 23/03/2007 13:53 #11

  • subsub
  • Avatar di subsub
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 42
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di subsub</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di pit61</i>
<br />Pardon ho preso una cantonata : il Jet è up il cyclon è downstream. La differenza sta proprio li . Comunque il mio cyclon è duro come un mattone e se aumento la pressione dal primo cominicia a scoppiettare . La prima volta l'ho fatto revisionare a Marghera ma è rimasto duro. La seconda me lo sono revisionato io e in qualche maniera è migliorato un pò . Comunque cerco di non usarlo in mare perchè si riempie di calcare e comincia ad andare male . Baci&abbracci
</div class="quote">
</div class="quote">la pressione intermedia quasi mai agisce sulla dolcezza dell erogatore, devi regolare le distanze o i leveraggi del secondo stadio..............una birra grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

erogatori 23/03/2007 16:28 #12

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
E si giro qella boccola in plastica tonda che dovrebbe aumentare la mandata ma non riesco a fare granchè perchè se la aumento anche di poco comincia a fare scoppi: Spuff..Spuff..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore