Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: erogatori

erogatori 23/03/2007 21:23 #13

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
se aumenti la pressione e sbuffa, prova a cambiare combustibile, no? [:D][:D][:D]
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

erogatori 23/03/2007 21:27 #14

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
certe ,certo , Lorenzo forse il trinitrotoulene non è adatto . Comunque per quello che costano non ricomprerei un poseidon ; poi magari e il mio che è nato male :[V]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

erogatori 26/03/2007 10:01 #15

  • subsub
  • Avatar di subsub
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 42
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di pit61</i>
<br />certe ,certo , Lorenzo forse il trinitrotoulene non è adatto . Comunque per quello che costano non ricomprerei un poseidon ; poi magari e il mio che è nato male :[V]
</div class="quote"> tieni il primo stadio poseidon taralo intono agli 11 bar, comprati un secondo stadio vulgaris il + semplice possibile,collegalo al poseidon e vedrai che tutti i problemi di erogazione finiranno .........ciao.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

erogatori 26/03/2007 14:24 #16

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
provo ad accoppiare il 1° stadio poseidon con il secondo MV della mares (quello a goccia di derivazione Dacor) e vediamo come va , anche perchè vorrei tenere al possibilití  ambidestra che il cyclon mi permette
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

erogatori 26/03/2007 15:28 #17

  • subsub
  • Avatar di subsub
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 42
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di pit61</i>
<br />provo ad accoppiare il 1° stadio poseidon con il secondo MV della mares (quello a goccia di derivazione Dacor) e vediamo come va , anche perchè vorrei tenere al possibilití  ambidestra che il cyclon mi permette
</div class="quote">Con questa configurazione se il secondo mares e in ordine non avrai nessun tipo di probema.se poi li usi in mare sei a posto.............se vuoi ci pianti persino i chiodi nel legno....ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore