Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: scusate ma perchè ci immergiamo

scusate ma perchè ci immergiamo 07/03/2007 13:12 #7

  • bigbear
  • Avatar di bigbear
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Karma: 0
Ciao a tutti
beh Amici, vi ringrazio per questi messaggi perchè cominciavo veramente a sentirmi un poco isolato. Vi ho salutato con la parola Amici, perchè per me è importante condividere dei valori, prima di tutto, e quindi posso tentare, se sarò io questa volta ad essere di Vs gradimento, di essere Vostro amico. Con queste premesse, le discussioni hanno ( lasciatemelo dire ) una prospettiva diversa, perchè la finalití  è diversa. Troppi ciarlatani, fanfaroni e affaristi ho trovato sulla mia strada, ma è gente che ricordo e basta.
Grazie e spero di potere anch'io essere di contributo alla Vs curiosití 
Ciao a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate ma perchè ci immergiamo 07/03/2007 13:28 #8

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
ciao a tutti
io ho iniziato andare in acqua da bimbo, i miei nonni vivevano a Rapallo, il mio primo respiro sottacqua e stata una cosa stranissima, e nelllo stesso tempo bellissima. andare sottacqua gustando la sensazione di galleggiare a mezzacqua, il silenzio,i segreti che il mare eillago nascode,la voglia di scoprire storie passate , anche cercando oggetti di un'eppoca passata. Ritorovado qualche oggetto e pensando come a quel tempo si poteva vivere.ecc.ecc
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate ma perchè ci immergiamo 07/03/2007 14:00 #9

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Ciao
Oscar: Ma sei un poeta...........,e chi lo avrebbe mai detto!
Bigbear: Di ciarlatani e affaristi ne è pieno il mondo, ma quando li si individua... alla larga!
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate ma perchè ci immergiamo 07/03/2007 14:17 #10

  • eSUBerante
  • Avatar di eSUBerante
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 68
  • Karma: 0
Per me spiegarne il motivo è difficile, abito al mare e di frequentarlo ne sento bisogno fisico e mentale. La vista della grande distesa blu mi rilassa e contemporaneamente mi rinvigorisce, mi fa passare i vari "scleri" accumulati con la vita di tutti i giorni. Una giornata in barca mi fa fare pace con il mondo.....almeno per un pò [;)]
E poi c'è anche una bella dose di curiosití  che mi spinge a vedere "cosa c'è li sotto oggi", e poi.....beh come detto è difficile esprimere a parole da cosa nasce una passione, sarebbe come spiegare il perchè si è innamorati di una persona [:)]
Però...... siamo proprio un forum di poeti naviganti eh!! [:o)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate ma perchè ci immergiamo 07/03/2007 19:52 #11

  • elio
  • Avatar di elio
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su un forum, ma l'argomento è veramente interessante.
Perche vado sott'acqua? Non lo so.
Io ci vado da circa 35 anni di cui 25 per lavoro, eppure la voglia di immergermi non è cambiata, anzi ho il fondato sospetto che stia aumentando con il passare degli anni, che cominciano ad essere parecchi.So solo che dopo ogni immersione, sia per lavoro che per diletto, più l'immersione è stata difficile e/o faticosa, più mi sento bene, in pace con me stesso e con il resto del mondo.Probabilmente tutto questo è dovuto ad una sorta di benefica dipendenza, di cui forse esisterí  una spiegazione scientifica, che comunque non mi interessa, l'interessante è poter continuare ad andare sott'acqua il più a lungo possibile.
Stefano
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate ma perchè ci immergiamo 07/03/2007 22:01 #12

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ne ho 53...anzi, quest'anno 54...ho iniziato che ne avevo 16..... fate i conti Voi!
Ciao! [:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore