Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: DIR

DIR 04/03/2007 12:50 #73

<div class="quote"><i>Messaggio di requin</i>
<br />Ciao a tutti [:)]
Per <font size="3">MW</font id="size3">
<font color="red"><b>Ciao requin con stima ( non subacquea ) MW</b></font id="red">

Caro Marcellus non ho capito il senso della Tua affermazione che ho riportato sopra ma ... va bene comunque ed in ogni caso, qualsiasi cosa Tu abbia voluto intendere.

Spero che il dialogo in corso possa continuare in modo cordiale e collaborativo e che, quanto è successo, possa davvero risultare foriero di un costruttivo e civile scambio di esperienze.

Tantissimi saluti a tutti e scusate la lungaggine [:)][^][;)]
</div class="quote">

Nel senso che ti/vi stimo come persone ma non farei un'immersione con voi :)
Con un sacco di subacqeui mi diverto a mangiare tranci di chiana ma non andrei a fare un'immersione...

Peccato a davvero che una discussione interessante sia finita a: volemose bbene nun bisticciamo, siamo amici ed andiamo in acqua tutti insieme appassionatamente.

Forse non è a caso....

Marcellus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 04/03/2007 20:12 #74

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
secondo me hai capito poco di quanto detto da Requin (Claudio), Guglielmo e altri...
Traduco dall'inglese:
si può continuare a discutere se c'è volontí  di confronto, senza per questo doversi necessariamente insultare.
Ora che sappiamo che non faremo mai un'immersione insieme e che non corriamo nemmeno il rischio (non ci sono ancora barche per soli DIR a Sharm[:D]), che non siamo dei veri sub e non saremo mai degni di esserlo, potresti cortesemente dare un contributo costruttivo a quanto si è scritto?
Finora, hai solo disprezzato e fatto i tuoi begli interventi "di spessore". Se hai voglia di confrontarti alla pari, parliamone, volentieri.
Lorenzo

Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 04/03/2007 23:33 #75

<div class="quote"><i>Messaggio di Lorenzo</i>
<br />secondo me hai capito poco di quanto detto da Requin (Claudio), Guglielmo e altri...
Traduco dall'inglese:
si può continuare a discutere se c'è volontí  di confronto, senza per questo doversi necessariamente insultare.
Ora che sappiamo che non faremo mai un'immersione insieme e che non corriamo nemmeno il rischio (non ci sono ancora barche per soli DIR a Sharm[:D]), che non siamo dei veri sub e non saremo mai degni di esserlo, potresti cortesemente dare un contributo costruttivo a quanto si è scritto?
Finora, hai solo disprezzato e fatto i tuoi begli interventi "di spessore". Se hai voglia di confrontarti alla pari, parliamone, volentieri.
Lorenzo
</div class="quote">

No scusami ma io non ho detto che non siete dei veri sub o che lo sono io , ho solo voluto dire che abbiamo modi olyto diversi di andare in acqua, talmente diversi che non sono compatibili..

Per cio che riguarda il confronto mi sembra di aver fatto delle domande per confrontarsi .. ma queste domande non hanno avuto risposta...

Non mi sembra di aver disprezzato nulla .. se cosi è sembrato chiedo scusa...

Marcellus


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 05/03/2007 13:46 #76

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
ciao a tutti.
Io personalmente non ho difficoltí  a fare immersioni con chichessia . Non ho neanche bisogno di fare una immersione test preventiva per capire se la persona che sta venendo in acqua con me può essere pericolosa o meno . Basta fare due chiacchere e salta fuori inequivocabilmente con chi hai a che fare . Finora questa metodologia non ha mai sbagliato !
Perciò ,secondo me, tutte queste scene del tipo "non vado in acqua con te perchè hai una metodologia diversa dalla mia" non hanno proprio senso.Io sarei felice di poter andare in acqua con requin o rivoira anche perchè son sicuro che dalla loro metologia qualcosa da "copiare" la troverei senz'altro . Se poi qualcuno di Voi pensa di non aver più altro da imparare, be vi dico :Beati Voi ![^]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 05/03/2007 14:03 #77

  • bigbear
  • Avatar di bigbear
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
beh devo dire che io invece non ci andrei sotto con proprio tutti.
Se devo affidare la mia pellaccia a qualcuno, lo faccio in persone che so che non mi lascerebbero nella "palta".
Ho avuto esperienze che solo la prontezza di riflessi di qualcuno ( es Requin che saluto calorosamente ) ha permesso in immersioni "ricreative" di risolvere problemi che potevano essere importanti,e in immersioni tecniche ancora di più.
Perciò in questo caso io sono un poco restio ad accettare chiunque.
Ciao a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 05/03/2007 14:06 #78

  • SchizzoJo
  • Avatar di SchizzoJo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 26
  • Karma: 0
Innanzitutto ciao a tutti, sono un ricreativo con ambizioni tecniche (inizierò quanto prima i corsi e sto iniziando a ragionare sui pezzi da comprare per passare alla tecnica).
Nella mia condizione notando un post sul DIR sono stato naturalmente incuriosito e mi sono messo a leggere, ovviamente con i miei preconcetti (come tutti del resto), nella speranza di conoscere qualcosa di più e di confermare la mia scelta.
Ovviamente non mi metterò a discutere su dove sia meglio portare la frusta, anche perché non ho l'esperienza per farlo...

Trovo però inaccettabile, forse con un po' d'arroganza per utente del forum al terzo messaggio, che in un forum si faccia dell'ironia su persone morte...

Mi chiedo, e lo chiedo agli amministratori, per quale ragione discussioni di questo tipo non vengano bloccate e gli utenti bannati...

Probabilmente non sarebbero interessate a nessuno ma, questo punto, non mi sembra il caso di esprimere le mie considerazioni sul tema DIR almeno non in questo post.

Spero di non essere frainteso perché non è il mio stile fare del "moralismo".

Su una cosa però sono d'accordo con il nostro Anonimo un post di questo tipo non si può concludere con un vogliamoci tutti bene e andiamo a fare immersioni insieme. Mi auguro che questo, al di lí  di tutto, sia il parere di tutti, DIR e non DIR.

Sinceramente devo dire che da anni frequento forum, di tutti i tipi e generi, ma mai avevo letto frasi di questo di tipo

Riccardo Boemo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore