Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: immersioni in liguria

immersioni in liguria 09/02/2007 10:14 #19

  • lo scrondo
  • Avatar di lo scrondo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di ilgiullare</i>
<br />Grazie Lorenzo sei stato molto esplicito[:D][:D][:D],mi accontenterò di vedere solo il castello della Haven,che poi considero la parte più interessante.
Ancora un grazie di cuore per le informazioni salutoni il Giullare[:p][:p][:p]
</div class="quote">

Beh sai l'elica l'hanno vista cani e porci, ad aria, in trimix, in reb, .... ma quanti hanno visto la porta nel timone?! o quanti hanno visto la sala pesi nel castello? o i piatti nella cucina?!
Sai non sempre le cose più belle sono quelle più fonde ....
saluti e buone immersioni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

immersioni in liguria 09/02/2007 17:56 #20

  • sax
  • Avatar di sax
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
ciao ZOOTTE grazie per la dritta del gommone,mi informerò e ai ragione le guide sono dei sub come noi alle volte pretendiamo troppo.comunque caro PICK io ero consapevole che non mi portavano più di 60 mt.però mi sarebbe piaciuto scendere alle eliche è un tuffo che avevo piacere di fare perche non tutte le settimane si può andare sull'haven[:(]
e comunque si torna al fatto che non è il brevetto che fa il sub,ma lesperienza che ai e quello che ti senti di fare,perche pultroppo la subacquea è diventata un setore commerciale più che spoivo

CIAO A TUTI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.029 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore