Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: deco positiva

deco positiva 11/10/2006 12:00 #1

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>la domanda potrí  apparivi stupida,e forse lo è,ma purtroppo mi capita e vorrei capire se sono un caso più unico che raro o se capita anche ad altri...brevemente: perchè se sono in deco e sopraggiunge una qualsiasi forma di ansia divento improvvisamente positiva pur non essendolo fino ad un secondo prima?
lo so che il punto sta proprio nel non aver nessuna forma di ansia e che quindi il lavoro si deve tassativamente concentrare lí¬,ma mi incuriosisce aver osservato il fenomeno...e cerco solo una spiegazione.grazie.</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink">[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco positiva 11/10/2006 12:02 #2

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>ps:dimenticavo...la respirazione resta pur sempre controllata e regolare</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink">[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco positiva 11/10/2006 12:21 #3

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Faraone1</i>
A mio avviso dovresti prestare maggiore attenzione a quando ti succede, e magari sarebbe opportuno farti assistere da un compagno al quale hai prevetivamente spioegato cosa potrí  succedere una volta in deco, cosí¬ lui da occhi esterni potrí  avere una visione migliore monitorandoti e successivamente rapportandoti le sie deduzioni.
Saluti Eugenio
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>è esattamente quello che ho fatto...lui,decisamente esperto peraltro...apparentemente (!!!) non ci sono cambiamenti nella mia respirazione...abbiamo anche controllato il manometro della bombola che abbiamo usato nelle ultime 2 deco (insieme) per vedere se veniva fuori qls di interessante,ma niente...
sulle quote,ti posso dire che mi capita a 20 come a 10,è indifferente...forse è un pò più marcata in quella a 5,ma qui la risposta è ovvia e riesco a darmela da sola...e come attrezzatura...beh,mi capita con la ricreativa (ma solo perchè quella è la mia seconda pelle)...ma mi è anche capitato con un 10+10 e tanto di 15 a tracolla...</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco positiva 11/10/2006 12:45 #4

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Faraone1</i>

P.S. acqua, acqua, acqua, fortissimamente acqua questa poi è la mia ricetta segreta.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>non troppo segreta direi...è anche la mia</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink"> [:D][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco positiva 11/10/2006 12:57 #5

  • Faraone1
  • Avatar di Faraone1
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 125
  • Karma: 0
.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco positiva 11/10/2006 13:03 #6

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>una domanda spudoratamente OT:perchè nel tuo sito c'è scritto che la II stella fipsas-cmas abilita ad immergersi a 39 m,mentre la federazione parla di 30???</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore