Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: deco positiva

deco positiva 11/10/2006 15:47 #7

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>all'unanimití  si è deciso che è la respirazione</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink"> [?][?][?]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco positiva 11/10/2006 17:12 #8

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Faraone1</i>
<br />sono contento che tu abbia, almeno per adesso, trovato la causa, ora trova la soluzione.
Saluti
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>amen!
no,scusa,io la soluzione non l'ho trovata...era retorica...visto che sei l'unico ad aver risposto,volevo capire se era perchè si riteneva l'argomento chiuso,perchè la domanda era idiota o cosa...non mi convince...non so...</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco positiva 11/10/2006 17:20 #9

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao,
per prima cosa, concordo con faraone... la soluzione sta nella respirazione.
Però ipotizzo anche che, se tu fossi in "assetto fine" magari anche solo una variazione di pochi centimetri, potrebbe modificare l'assetto, che in ogni caso, potrebbe essere contenuto solo con la respirazione.
Un'ulteriore ipotesi è che non sei affatto positiva, ma il tuo leggero stato d'ansia ti fa immaginare di esserlo, ponendo l'attenzione sulle piccole oscillazioni che facciamo respirando.
Da qui, la sensazione di non modificare la respirazione.
Però, queste due ipotesi, sono da fantasubacquea, per me ..."buona la prima!!!"
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco positiva 11/10/2006 17:26 #10

  • Mutley
  • Avatar di Mutley
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Mutley</i>
<br />no kiki la domanda non era idiota[:)], anzi non esistono domande idiote se fatte per rispondere ad una curiosití /esigenza[;)]!!!
come ti ho gií  scritto non è tanto sull effetto che lavorerei, ma sulla causa del tuo divenire positiva (ansia in deco[}:)])
se non ti succede tutte le volte prova ad analizzare i fattori in comune (compagno, attivita, luogo, ecc.) che hanno quelle immersioni.
ciao

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco positiva 11/10/2006 17:27 #11

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao Chiara [:)]
Non posso che concordare con l'opinione di Eugenio, anche se a te non sembra è la tendenza a trattenere un pò di gas a farti sentire positiva e il tutto è chiaramente legato allo stato ansioso [:p]
Da vecchio subacqueo/istruttore ti suggerirei di non preoccuparti, è "fisiologico" che la consapevolezza di essere costretti a restare in acqua (deco), possa dare origine a stati ansiosi; è una cosa che è successa a molti (almeno a me è successo) e che passa con il tempo [;)]
Al tuo posto metteri un chilo in più (per togliere la situazione di disagio che si sente quando si è positivi), cercherei di farci il meno caso possibile e poi, prima che te lo aspetti, la cosa scompare e togli il chilo in eccesso [^].
Tantissimi auguri e saluti a tutti [:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco positiva 11/10/2006 17:37 #12

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Lorenzo</i>

Un'ulteriore ipotesi è che non sei affatto positiva, ma il tuo leggero stato d'ansia ti fa immaginare di esserlo, ponendo l'attenzione sulle piccole oscillazioni che facciamo respirando.
Da qui, la sensazione di non modificare la respirazione.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>una delle motivazioni che mi portano a qs situazione è proprio l'incubo di pallonare...passata la fase 'miii,quanto sò figa scendo con 2 kg,sò proprio brava',ora mi zavorrerei anche le caviglie...probabile che sia stato l'incidente di luglio,solo che essendo un'elaborazione a livello di inconscio,non so come farmela passare se non andando in acqua appena ho mezza giornata libera...ma lí¬,l'inconscio subdolo,torna a lavorare...domenica penso di aver fatto il cargo armato più brutto della storia (la mia):visibilití  da urlo,tempo splendido,acqua calda...ma avevo l'impressione che il mio istruttore non si fidasse di me,non come prima dell'incidente...e da qui,la situazione di ansia di cui vi parlavo sopra...4 tappe di deco,una più attaccata alla catena dell'altra...e dovevo pure dividere l'ean 50 con il mio compagno che poveraccio,cercava di rasserenarmi facendomi ridere (e c'è riuscito,per fortuna)...c'è da dire che appena arrivati,c'era un gommone con un sub che si stava ciucciando ossigeno in continuo e non mi ha proprio messa a mio agio...però mi fa inca@@are...prima facevo immersione in ogni condizione,ora invece,ogni cosa è una variabile del mio stato d'animo pre immersione e quindi ne stabilisce l'esito...non funziona cosí¬...</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore