Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: deco positiva

deco positiva 12/10/2006 19:14 #19

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>...vabu...allora?chi mi porta in acqua nel we???[:D]</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco positiva 13/10/2006 07:23 #20

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
ciao a tutti
per la KIKI prego mettersi in fila, Faraone che numero hai preso per la lista di attesa?[:D][:D]
va che chi a ghe un sac da gent che aspeta de anda in acqua con la tusa!!!![:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco positiva 13/10/2006 08:34 #21

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
va be allora se è solo per scopo scentifico e un alltro paio di maniche edillo subito EEEEEEEEEE[:D][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco positiva 13/10/2006 09:11 #22

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>fate i conti senza l'oste???[:0]
kt,da dove,come e con che profilo?</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco positiva 13/10/2006 12:22 #23

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Certo che il mondo cambia...

una volta si facevano i duelli per le dame...poi più di recente la corte la si faceva per invitare a cena una gentil donna...magari a lume di candela...ci si metteva in ghingheri...ADESSO FATE LA CODA PER INVITARLA A TUFFARSI IN MARE, PER LA LUCE SI DEVE RINGRAZIARE FA&MI (nn vuole essere pubblicití , rende solo bene l'idea!!!!!), E IL COLMO E' CHE CI SI INFILA UNA ROBA DI "GOMMA" CHE CI RENDE GOFFI (cosí¬ anche i più maliziosi hanno pane per i loro denti...)!!!

AHHH che mondo!!!

KiKi nn sai dove sei capitata...

roche
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco positiva 13/10/2006 12:43 #24

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>[8)]ci faccio un pensierino,ma temo che visto il periodo 43 minuti di deco siano un pò eccessivi...poi,sono piccola io...senza istruttore non posso scendere in trimix...[:I]però ti ringrazio e ti faccio sapere in un tempo umano! [:)]</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore