Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ....come mi vergogno a chiedervelo...

....come mi vergogno a chiedervelo... 27/09/2005 14:06 #25

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Lorenzo</i>
<br />Discutere o meglio, confrontarsi su diverse filosofie....mi mettono in condizioni di fare una valutazione.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ciao, parlando per me, lo ritengo senz'altro un approccio corretto.
Nessuno può definirsi depositario delle verití  assoluta, di sicuro però, ci potremmo trovare di fronte a sistemi che, maggiormente rispetto ad altri, accrescono il grado di sicurezza sott'acqua.
Una ottima e bella automobile è il compendio di tante componenti elementari tutte di buon (meglio se ottimo) livello...motore,telaio,carrozzeria,impianto frenante, sospensioni,gomme e via dicendo....certamente la mancanza di uno o più di questi elementi darebbe come risultato una vettura squilibrata e non performante ai massimi livelli e poi, con un'auto cosí¬ - probabilmente - ti godi di più anche i soli 130 in autostrada.....
saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

....come mi vergogno a chiedervelo... 28/09/2005 22:14 #26

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<font size="4"><font size="2"><font color="red">..nessuno più che partecipa?......</font id="red"></font id="size2"></font id="size4">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

....come mi vergogno a chiedervelo... 29/09/2005 09:10 #27

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Il problema tra le diverse correnti di pensiero, non sta nella differenza qualitativa dei materiali (anche se si potrebbe parlare anche di questo...), quanto di come si usano.
Riprendo il tuo esempio automobilistico: Io posso anche concordare che se uso una Bentley, sono più sicuro rispetto ad una vecchia panda e viaggio più comodo, non per questo però quelli che hanno la panda sono inferiori a me per capacití  e conoscenze, magari per lavoro fanno i piloti collaudatori... Cosí¬ come è ovvio che non posso montare gli accessori della Bentley sulla panda (leggasi gomme, volante, fari...). Non è nemmeno escluso che, in situazioni particolari, l'agilití  e le dimensioni della panda mi permettano di evitare dei pericoli o di uscirne più velocemente...
Come vedi, fermo restando che la DIR è probabilmente una splendida auto, non è assoluto che il non-DIR sia inferiore o meno sicuro.
Parlando di subacquea, due domande: perchè niente rapida sul corrugato e niente "pallina" sul comando della rapida posteriore?
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

....come mi vergogno a chiedervelo... 29/09/2005 11:46 #28

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao e buonagiornata,
concordo con te sul fatto che non è l'auto che dimostra e/o contribuisce ad incrementare le capacití  del driver. Senza dubbio tante volte mi sono immerso con amici non DIR ed ho avuto modo di verificare come,magari,fossero superiori a me in tante cose.Non ho problemi ad ammetterlo e riconoscerlo.
D'altra parte solamente riuscendo a riconoscere le migliori capacití  in un altro riesci anche a provare a migliorare le tue.
Concordo anche sul fatto che l'agilití  della panda può trarti d'impaccio meglio della mastodonticití  della bentley...(in fatto però di sicurezza non ne sarei tanto sicuro..).
Tornando alla tua aggiungo che (anche se forse sarebbe meglio che qui ti rispondesse qualcuno ben più preparato di me) l'assenza della rapida sul corrugato potrebbe derivare dalla scelta di escludere la possibilití  di un malfunzionamento della stessa e/o di un gonfiaggio accidentale magari in conseguenza di incastro in un relitto..per la pallina dietro stesso discorso....
complimenti sei un attento osservatore...
ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore