<font color="red">NB: qui citavo un messaggio di Fabrizio, che per qualche ragione strana e' andato perduto. Fortunatamente nelle citazioni ci sono i pezzi significativi... mi scuso per l'inconveniente.</font id="red">
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
poi un bel giorno arriva un tizio e ti dice che tu non capisci niente di subacquea perchè non sei un DIR mi sembra un pò eccessivo.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Questo da' fastidio anche a me che non ho alle spalle nessuna storia "dolorosa" e ti do ragione al 95%.
Il 5% che manca ... manca perche' quando si ha la coscienza dei propri mezzi, delle proprie capacita', delle proprie scelte le parole di qualcuno che non la pensa come noi devono poter scivolare sulla muta come le bolle del tizio che ti ritrovi tra le pinne (per non dire peggio) mentre stai facendo deco.
Non e' la platea virtuale che dovra' decidere chi ha ragione e chi ha torto.
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
La subacquea è un hobby ed ognuno lo pratica a modo suo, tra consigliare la gente e sputtanarla c'è una bella differenza, se non capiamo questo il forum sarí un'inutile campo di battaglia.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Esatto. Da qui il mio invito a spiegarsi, non a pigliarsi a pinnate in faccia solo per il colore della maglietta, manco si fosse tifosi di calcio.
Se c'e' qualcosa che puo' interessare il centinaio e passa di visitatori che passano di qua ogni giorno, scriviamolo, magari lo dicono ai loro amici e piu' siamo e meglio sembriamo.
Che Fabrizio o Andrea sono quello che sono (non oso dare "qualifiche" neanche per scherzo [

] ), in fondo, a chi frega ?
Quasi quasi apro un'area "flames" con liberta' di parola totale, mazzate virtuali, ecc ecc [}

] pero' a che servirebbe ?
Carlo