Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: cara desire......

cara desire...... 01/04/2009 18:41 #1

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
invece di scrivermi in privato fallo sul sito publicamente,riporto la tua mail che mi hai mandato senza cambiar nulla poi ti Rispondo. NON TI SEI DATO QUESTO NICK A CASO.......SEI COSTANTEMENTE EMBOLIZZATO...NON TI SERVONO IMMERSIONI PER PROCURARTI DANNI..I TUOI NEURONI SONO ALLO STREMO.. CURATI.Procediamo per gradi,il nome lo ho avuto da colleghi dopo circa 8 emboli tra sottocutanee una spinale e altre in forma leggera e circa 1500 ORE di immersione(parlo di ore non di numero)tu e i tuoi compagni dovete nascere altre tre volte e sommarle insieme per fare un quarto di quello che ho fatto io,non sono embolizzato,sono preparato e prima di scrivere cazzate come la tua ci penso,ripassa i gas e le loro pp,i danni me li procuro in tanti altri modi non di certo per andare a fare il bagno come fai tu. Spero di esserti stato d aiuto e se vuoi qualche altra risposta chieilo ma publicamente fai in modo che tutti possano godere della tua preparazione. vendi tutto e imparati a sciare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cara desire...... 01/04/2009 19:10 #2

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
desire? [:0]
Fabio lo conosco gií  da tempo, come tutti sul forum, ma sulla tua risposta privata che dire..... è alquanto diversa dai toni utilizzati nell'altro post [V], mi sembra che neanchè tu sei "santarellina" ed "ingenua" come vuoi far trasparire nelle tue risposte pubbliche [}:)].
A questo punto posso solo dirti .... preparati bene perchè fabio è un osso duro [:D], altrimenti come dice lui "vendi tutto"[:D][:D][:D].
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cara desire...... 02/04/2009 07:20 #3

  • desire
  • Avatar di desire
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Karma: 0
Ciao Ragazzi ..non mi sembrava carino mettere in piazza i problemi Super-Embolo che oltre ad essere molto maleducato è il classico pallone gonfiato..di azoto..mi dispiace ma a me non importa niente se lui ha fatto 1500 ore di immersione...ne potrí  fare anche 5000 ma rimarrí  sempre un gran maleducato! buona giornata a tutti!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cara desire...... 02/04/2009 11:17 #4

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Chedo gentilmente di abbassare i toni, se avete diatribe personali, dirimetele per cortesia in privato; per quanto mi riguarda superembolo, che saluto cordialmente, ha sempre fornito un contributo professionale e fattivo al Forum.
Qualche volta c'è stata qualche incompresione, ma subito chiarita.
Naturalmente con la medesima cordialití  saluto pure Desire.
Dai ragazzi PACE [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cara desire...... 02/04/2009 13:32 #5

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ti rispondo brevemente perchè come dice giustamente il moderatore poi prende versi sbagliati,da cui nessuno trae beneficio,per quanto riguarda il maleducato(non che mi freghi nienti di quello che pensi) anche tu te la cavi bene,di azoto ne ho respirato poco mi facevo di mix binaria di cui tu non conosci nemmeno l esistenza,riguardo le 1500 ore erano molto tempo fa ora ne ho molte di più anche se non scendo quasi più,ti ho ripreso la prima volta quando ti sei incasinata tra atm e pp dei gas,se non vuoi essere corretta scrivi bene o evita di chiedere consigni,per me discussione chiusa,se vuoi imparare chidi,altrimenti saluti,ciao e stammi bene
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cara desire...... 02/04/2009 15:46 #6

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Mi associo al buon Claudio nonchè " moderatore" [;)]

Esprimo qui il mio rispetto per la grande preparazione professionale di Fabio, ma anche apprezzo la curiosití  di Desirè [:)]

..senza curiosití  nussuno di noi avrebbe mai messo la testa sott'acqua [:)], l'importante è chiarirsi e confrontare le nostre idee (giuste o sbagliate che siano)..

Anch'io non condivido il modo di andare sottacqua dei DIR, ma un caffè al bar me lo prendo volentieri anche con loro (se offrono! [;)] )

rubo dal nostro forum "siate sereni!"...ke gií  al mondo di rotture di oo ce ne sono in abbondanza[;)]

PS x fabio: mi sa ke tra un pò (appena la Temp a 15 mt diventa accettabile per non congelare in deco) si va con il danilo allo zanzarone (leggi elicottero Chinook) di Bolsena, sarai dei nostri?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore