Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: cara desire......

cara desire...... 02/04/2009 18:08 #7

  • desire
  • Avatar di desire
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Karma: 0
Baron Gautsch..se posso scrivere è uno dei più interesanti nonchè belli relitti al mondo"il piccolo Titanic"..anche se non ricordo la sua collocazione......
comunque voglio ringraziare le persone di questo forum ,perchè a prescindere che io non possiedo nessuna abilití "intesa come espressione di umiltí  nel suo contesto" è esperienza come ho precedentemente ammesso,mi hanno accolto con calore e pazienza.....io vivo la subacquea da soltanto 10 anni,malgrado la mia curiosití  ho dovuto affrontare molte ansie e paure...mi ritengo una discreta subacquea non perchè ho effettuato immersioni in particolari profondití .....(non ritengo opportuno calcolare la mia passione in metri) non mi interesa mostrare la mia sapienza ,nè in ore di immersioni (sopportate) e neanche nelle immancabili "imperfezioni" che fanno comunque parte del pianeta sommerso che si tratti del mare o di laghi....mi sono iscritta quí¬ su questo forum,perchè mi affascina sapere anche altre cose.....cercare di capire per poi scegliere con la consapevolezza di avere avuto un'esperienza in proposito diversa dalla vostra...ed è per questo che sono quí¬.....non dovrei lo sò...perchè tutto ha un prezzo, e nessuno fí  e dice niente per niente...ma perdonatemi io ....amo immegermi in qualsiasi condizioni e sapere di più mi avvolge in un tiepido benessere....non volevo offendere nessuno....dovrò imparare a posatare in maniera corretta! scusatemi e scusami anche tu Embolo....(ti ho scritto in privato perchè mi sembrava molto più corretto esprimere la mia opinione su di te..ma non davanti a tutti come hai fatto tu),,,ciao e buone bollicine a tutti!!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cara desire...... 02/04/2009 19:08 #8

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Scusate ma devo un particolare saluto a Baron con cui, tempo fa, ho condiviso una interessante esperienza sul (anzi sotto) il Lago d'Orta.
Arma' peccato che sei lontano, perchè noi andiamo tutti gli anni a fare i test per il Dan.
Carissma Desirè va tutto bene, tranquilla; Fabio è un pò "vulcanico", ma è un grande esperto, un professionista e ci ha davvero fornito un valido contributo.
Riguardo al resto tutti possono accedere al Forum TSA e sono bene accetti, a volte la tastiera "inganna" e possono nascere equivoci, chiariamoli serenamente e tutto finisce lí¬ [:)][:)][:)]
Obiettivo di questo Forum è di incontrare Amici che hanno la nostra stessa passione, rec-tek che importa; di chiedere e fornire informazioni, consigli, nozioni; l'importante poi è andare in acqua e divertirsi in sicurezza e l'abilití  di un sub non si misura certo in metri di profondití  raggiunti, ma nell'aver acquisito la mentalití  adatta, mirata alla sicurezza e al rispetto sia per gli altri che per i delicati equilibri che regolano l'ambiente sommerso.
Ok ora la pianto di "pontificare", ma che posso fare, mi hannno voluto come moderatore e io ci provo e... pensare che ho un carattere terribile [:I]
State bene e ... buone bolle a tutti [:)][;)][^]

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cara desire...... 02/04/2009 19:08 #9

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Tranquilla! [;)]

SUperembolo apprezza molto di più ki gli tiene testa dalle pecore di cui è pieno il mondo...diventerete amici! [:D][:D][:D]

Comunque dopo questo "ingresso" hai acquisito in pieno il titolo di subacquea tecnica...brava fatti sempre rispettare che questo è un mondo maschilista!..

...a proposito!..ma sei sicura che vuoi fare subacquea tecnica[?] Non è uno sport x donnicciole! [:(!] ..hai provato con le torte di mele! [:p][:p] ( me lo ha suggerito superembolo!!! ah ah ah [:D][:D][:D])

ovvio è UN PESCE D'APRILE IN RITARDO!! [;)][;)][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cara desire...... 02/04/2009 19:40 #10

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
pace fatta??????
EVVAAIII[:)][:)]
ciao
Angelo[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cara desire...... 02/04/2009 21:21 #11

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao desi se per te non ci sono problemi per me è tutto ok, questa per me è una semplice chiaccherata,il fatto che ho riportato il tuo parere su di me dovrebbe farti capire molte cose,sul fatto che tutto ha un prezzo hai ragione, ma qui siamo tutti amici(figurati i nemici)quindi se hai dubbi chiedi ma fallo in maniera corretta e vedrai che molti altri oltre a me saranno contenti e in grado di risponderti.ciao e buone immersioni,per baron se sono qui e se trovo qualcuno che mi presta la roba credo di si ,mi è rimasta una bombola e 6 erogatori,farmela in costume non me la sento.ciao e buona serata a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cara desire...... 03/04/2009 09:41 #12

  • desire
  • Avatar di desire
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Karma: 0
Ciao ragazzi buongiorno! :) ! sono davvero contenta che avete accettato le mie scuse!!! volevo rispondere un'attimo a Baron Gautsch: io mi sono proposta nella sezione,dalla ricreativa alla tek... ed in seguito ho postato ,se ben ricordate oltre alle informazioni sulla deco mnemonica,la domanda secondo voi...(stò attenta a esprimermi meglio possibile) dove finisce la ricreativa ed inizia la tek..perchè appunto avendo da poco acquisito il brevetto di decompression se potevo iniziare a definirmi semi-teknica usando in decompressione non soltanto aria(21% ossigeno79% azolto...),ma anche una stage arricchita con più ossigeno
poi ho sbagliato scrivendo una ipotetica immersione(profondití  tempi ,decompressioni ecc ecc )...e quí¬ ovviamente Superembolo sè infuriato!(e con tutte le ragioni!)perchè ho impostato in maniera superficiale il mio quesito! ed in proposito: mi son data alla subacquea perche...sig non sò fare le torte di mele!!! ihihih (scherzo) comunque nemmeno lavorare a maglia!!!
ed il mio grande rammarico ..se posso.... è di non essermi immersa molto tempo prima da quando ho iniziato! però daí¬ sono davvero felice di essere quí¬ con voi e spero in futuro di poter continuare a fare domande...con la premessa come dice Fabio di esplorle in maniera corretta! grazie a tutti voi!!!! p.s. mi chiamo Patrizia...ciao ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore