Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Buongiorno..mi presento:

Buongiorno..mi presento: 01/04/2009 11:37 #31

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<div class="quote"><i>Messaggio di superembolo</i>
<br />Poi l utilití  di fare un immersione ad aria che al massimo sta intorno ai 70 che scopo hai di portarti nitrox e ox,fatti il tuo salto risali a 30metri al minuto fai tutto in ox dai 9 perchè non carichi di più(a meno che non sei uno scemo che non sa quello che fí )e ti tagli in 2 la dec.
in acqua si muore più facilmente di quanto si pensi e la cosa che più mi fí  rodere il **** che molte volte persone che si occupano di subacquea debbano rischiare vita e famiglia per salvare questa schiera di cazzari che si sentono bravi. buona serata
</div class="quote">

Ciao Fabio,
ti trovo in forma...[:D] Questa parte del tuo intervento (soprattutto la prima parte) ha dei risvolti interessanti in un altro topic nella sezione "brevettati TSA". Non l'hai vista o non ci puoi accedere?
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buongiorno..mi presento: 01/04/2009 12:03 #32

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao lory,non sapevo nemmeno che esisteva e sinceramente non me ne frega più di tanto,se posso ti chiamo ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore