Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Buongiorno..mi presento:

Buongiorno..mi presento: 25/03/2009 17:42 #19

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
io personalmente la considererei una immersione ricreativa (sportiva) eseguita con decompressione accellerata con mix iperossigenate. Bisogna però capire una cosa come è stata pianificata l'immersione? E' stata seguita una tabella o semplicemente utilizzo computer multimiscela?[}:)] Oggi sono un pò polemico quindi mi fermo e attendo chiarimenti.

State Sereni

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buongiorno..mi presento: 25/03/2009 18:51 #20

  • desire
  • Avatar di desire
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Karma: 0
Ciao sí¬ cusate,,mi sono espressa male..cioè intendevo nitrox al 50% da respirare ai 21 metri...e finire con l'ossigeno a quota metri 6.....
non credo che cambi il concetto della domanda però,,,cioè che sia stata pianificata o no! è ovvio che è stata in precedenza stabilita..ma anche nella ricreativa di solito si pianificano...
forse non cè un concetto "definito",forse anche per le diversití  delle didattiche...forse! comunque grazie lo stesso!!!ciao a presto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buongiorno..mi presento: 25/03/2009 21:21 #21

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Desire, in subacquea ricreativa le soste decompressive obbligatorie non esistono . Infatti si insegna agli allievi che la sosta di decompressione obbligatoria ( cioè, non i tre min. a 5mt ) è considerata un'emergenza . perciò se si fanno decompressioni si è gií  in ambito tecnico . Dico bene colleghi ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buongiorno..mi presento: 30/03/2009 19:21 #22

  • desire
  • Avatar di desire
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Karma: 0
Pit 61.....anche tu non sai darmi una risposta esaustiva.......in ricreativa....si insegna agli allievi a fare una sosta nò di emergenza.....ma diciamo di cortesia ma tu.......a parte che in questo forum siete tutti speleo-sub....ti rammenti la differnza?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buongiorno..mi presento: 30/03/2009 19:32 #23

  • desire
  • Avatar di desire
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Karma: 0
ma...quello sullla fotina è Spartaco!!!! non sono io boh al momento ci rinuncio!!!!!io avevo messo una mia foto mah
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buongiorno..mi presento: 31/03/2009 09:16 #24

  • boldino
  • Avatar di boldino
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 64
  • Karma: 0
Ciao a tutti e a Desire. Benvenuta.
Questo argomento "differenza ricreativa e tecnica" è gií  stato affrontato qualche tempo fa, senza però arrivare ad una conclusione condivisa da tutti.
Più che le didattiche, la differenza viene fatta dalle leggi nazionali o addirittura regionali.
Desire, bella la sosta di cortesia? E' la prima volta che le sento.
Però non ho capito bene la tua frase nel complesso.
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore