Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Buongiorno..mi presento:

Buongiorno..mi presento: 24/03/2009 18:44 #13

  • desire
  • Avatar di desire
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Karma: 0
non riesco a mettere una fotina ..un avatar gií  incluso nel programma..scusate qualcuno sí  come si fí ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buongiorno..mi presento: 24/03/2009 18:52 #14

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [;)]
In primis benvenuta a Desire [:)]
Poi, visto il periodo un pò... difficile, mi permetto una battuta scherzosa [:D][:D] spero che nessuno me ne voglia [B)]
Sono sicuro che se mi iscrivo al Forum con il nome di una dolce fanciulla tutti i "furbacchioni " risponderebbero per darmi il benvenuto [;)]
Oscar, conosco i motivi per cui ti sentiamo poco sul Forum, mi domando come mai trovi sempre il tempo quando una fanciulla si iscrive; Egidio tu che dici?
Stessa cosa per Megaro, che invero qualche volta interviene, ma la presenza anche solo eterea di una rappresentante del Gentil Sesso lo fa scattare alla tastiera!!! Lorenzo, tu che sei il suo buddy, che ne pensi?
Scherzi a parte davvero benvenuta tra noi e a tutti i migliori saluti e l'augurio di una buona serata [^][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buongiorno..mi presento: 24/03/2009 18:58 #15

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Carissima Desire, io da moderatore, dovrei saperlo fare, ma sono un "vecchio somarello".
Fai una cosa, se non hai risposte a breve manda la foto al webmaster - Carlo Adami - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
ci penserí  lui.
Buona serata e saluti a tutti [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buongiorno..mi presento: 25/03/2009 09:13 #16

  • desire
  • Avatar di desire
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Karma: 0
Grazie raga! come vedete ci son riuscita..(nn avevo letto bene) ciao ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buongiorno..mi presento: 25/03/2009 09:51 #17

  • desire
  • Avatar di desire
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Karma: 0
..scusate sono ancora io(le donne rompono un pò)
vi pongo un quesito: un'immersione eseguita con miscela di fondo(nel mio caso aria)con successiva decompressione eseguita con s80 al 50%nitrox a 3.1 e terminata con bombolino di o2 respirato (ovviamente ) ad 1.6.......
ma si può gií  definire un'immersione tecnica....o rimane comunque nell'ambito ricreativo????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buongiorno..mi presento: 25/03/2009 10:25 #18

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Certo che è un bel sasso da tirare nello stagno!!!
Intanto non ho capito cosa intendi per Ean 50 a 3.1, parli di pressione?Di solito, per indicare la quota di cambio gas si indica la profondití , per comodití  di tutti.
Per risponderti, credo che l'immersione che indichi sia certamente da annoverare tra le immersioni tecniche, anche se non trattandosi di immersione svolta per lavoro resta anche ricreativa (o sportiva, se vuoi) [:D]
La separazione tra subacquea tecnica e ricreativa, non ha un confine ben preciso, secondo me.
La sostanziale differenza sta però nella diversa mentalití  di approcio che un sub può avere per fare la stessa immersione.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore