Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Zona rossa...

Zona rossa... 13/04/2021 19:42 #91

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Oggi a PG, per la 1° in acqua col deambulatore per anziani, visibilità FA-NTA-SCIEN-TI-FI-CA :woohoo: , io non ho superato i 31 e vedevo la superficie come se fosse stata a 3 metri ...altri a 52 hanno spento le torce ... pazzesca, davvero pazzesca :cheer: :cheer:

Potenza dela zona rossa, arancione o che ? :P

:)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 14/04/2021 06:22 #92

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Non saprei. Forse il freddo di questi giorni e congiunto alla pioggia non troppo insistente...
31 è la profondità, la velocità max o la distanza percorsa? :P
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 14/04/2021 07:38 #93

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
:lol: :lol: :lol:

Distanza non saprei ... :whistle: ieri prima prova per verifiche e allenamento, avanti e indrè, staccarlo e attaccarlo, usarlo e non usarlo e tutto il corollario solito di ogni volta che bisogna cucirsi addosso un attrezzo nuovo.
Velocità ieri sono stato schiscio, al massimo ho messo la 4° ( però ho impennato :lol: :lol: :P ) , la 1° non serve a niente, giusto per partite e mettere la 2° ... che in 2° non si può partire, la seconda è quella giusta per muoversi lentamente, con solo D12 sul groppone. Carichi come muli, al tempo.

Ieri era la giornata giusta ( onde, vento e risacca a parte ) per fare uno sfondone mitico, magari domani farà schifo ... vai a sapere.

Andremo a verificare. B)

Poi sentiamo com'era oggi sul Lecco ... ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore