Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Zona rossa...

Zona rossa... 21/03/2021 16:03 #73

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Mah quest'anno ho fatto 12 tuffi , quasi tutto su Lecco, tranne uno sul Maggiore

Ho trovato visibilità più che buona sempre a parte gli unici due tuffi trimix dove l'ho trovata brutta :P :P :P :unsure: :unsure:

il solito culo :lol: :lol: :lol:


Per me lunedì 29 siamo arancioni !! me lo sento! B) B) B)


Ad ogni modo non è detto che sui laghi non ci sarà una buona visibilità ,certo il gennaio/febbraio cristallo che abbia avuto su Lecco non ci sarà però dopo periodo di assestamento la visibilità tornerà più che discreta almeno sotto i 30mt anche nel periodo estivo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 21/03/2021 16:32 #74

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Fino all'altro ieri me lo sentivo pure io ... ;) , adesso invece me lo sento più da un'altra parte :( , tanto per cambiare. :S :S

Se torniamo in acqua intorno a Pasqua, settimana prima o subito dopo, saranno sicuramente molto belli anche i primi 30 metri, di solito Aprile è un mese buono, l'acqua comincia a scaldare e i pesci depositano le uova, ma ancora il lago non "fiorisce". Da metà Maggio in poi di solito si "sporca" nei primi metri ma dopo i 20/30 è bella, come quasi sempre oltre i 30/40.
Aprile e Maggio sono i mesi "migliori", insieme a Ottobre, per fiondarsi giù e fare deco, prima molto freddo furoi e dentro, dopo molto caldo fuori, ma si fa lo stesso ... . B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 26/03/2021 19:47 #75

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lo dicevo io che me lo sentivo si, ma ... in un altro posto ! :S :S
E, come da prassi, più ci si muove e più lo si sente, dicono ... :whistle: ( :P )



Prima di Pasqua non se ne parla, ma neanche subito dopo ... proprio adesso che ci si stava prendendo gusto, che il meteo è favorevole, che tutto il bombolame è pronto, collaudato, revisionato ( rubinetteria) e carico, che ( ADDIRITTURA !!! :woohoo: ) avevo finalmente capitolato, dopo anni di " mmmhhhh, non so ... " :whistle: , e avevo ceduto al deambulatore subacqueo ( si sa che noi anziani a volte abbiamo bisogno di un aiutino per muoverci :lol: ), proprio adesso ... " state boni e fermi, non se ne parla nemmeno ! " :(


Manca solo il iX3MTech+ all'appello, ma mi sa che prima che ci ridiano il via tornerà a casa pure lui. :side:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 30/03/2021 06:23 #76

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Manetta manetta hai tolto fuori il grano e c'è il prolungamento delle zone colorate. È tutto un complotto della lobby dell'elio :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 30/03/2021 08:32 #77

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Maledetta lobby :angry: :lol: :lol: :lol:

Vorrà dire che andremo in aria :P .

Basta che ci fate uscireeee !!! :angry: :angry:



WE di Pasqua "blindato", ma si può attraversare tutta l'Italia per recarsi in un aeroporto e prendere l'aereo per tutta Europa e oltre ... :woohoo: :woohoo: :woohoo: . Non posso andare sulla sponda piemontese del lago a farmi una passeggiata , tanto per dire ... casa mia Arona sono 35 Km, ma posso andare alle Canarie. Addirittura nella lista dei paesi che si possono visitare per turismo ( ma guai a passare da regione a regione pure fossimo tutti gialli :angry: ) c'è la Svizzera ... quindi, in teoria, uno potrebbe attraversare tutta l'Italia, da Canicattì all'aeroporto della Malpensa ( 15 Km da casa mia ) , facendosi 1.600 Km , per poi prendere un volo per Zurigo, ma io non posso andare a farmi un giro in moto in Svizzera che il confine più vicino a casa mia è a soli 27 Km !!???? :woohoo: :woohoo: :woohoo:

In aereo si e in moto no !?? Che in moto sono solo, ho il casco e sottocasco e non vengo a contatto con nessuno se non necessario ?

Non posso andare a fare un'immersione al lago da solo, 50 km da casa, ma posso andare a Malta ( o da qualunque altra parte ) in aereo e poi farmi tutte le cazzo di immersioni che voglio e pure su gommoni affollatti !?? :(

Ma andate a cagare.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 30/03/2021 08:41 #78

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Vai a fare immersione in svizzera... B) Ti autocertifichi fino al confine e poi fai quel cazzo che ti pare. :S
Comunque io ho la moto a fare il tagliando. :whistle:
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore