Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Zona rossa...

Zona rossa... 31/03/2021 13:18 #85

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Siccome ci sto pensando pure io di andare con arancione, cosa scrivi sull'autocertificazione? Se ti va di dirlo, ovviamente.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 31/03/2021 13:32 #86

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Ci mancherebbe ..

Scrivo : lo spostamento è motivato per praticare attività sportiva subacquea in solitaria in quanto non è possibile praticare nel comune di residenza!

Destinazione Moregallo 35km dal luogo di residenza!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 31/03/2021 13:34 #87

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
www.nauticamare.it/diving-news/posso-far...-zona-arancione.html

stampo anche queste e le altre che ci sono sul sito dipartimento dello sport
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 31/03/2021 15:18 #88

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Allora ... fermo restando che per quanto mi riguarda il 12 si esceeeee :angry: , rossi o arancioni me ne sbatto, non un giorno di più ( amici escono anche adesso ... e " l'escamotage" è semplice ... basta non menzionare più per attività sportiva, ma per lavoro. Se muniti di un brevetto istruzionale attivo e in regola assicurativa nessuno mi può impedire " di svolgere un lavoro" , per gli altri in rosso niente da fare a meno che non abitino in un comune rivierasco, mare o lago o fiume poco importa ), io scrivevo questo le ultime volte:


20210310_184713.jpg


poi portarsi appresso anche altro, tipo l'articolo citato o i chiarimenti f.i.p.s.a.s, male non fa, ma quello che conta è avere le idee chiare e precise per rispondere alla domanda del tutore dell'ordine al momento, con argomentazioni inoppugnabili e il più possibile circonstanziate e non con un " miocugginomihadetto...".


Questo fino al 6 Aprile, poi bisognerà vedere il nuovo DL se avrà modificato qualcosa al riguardo, ma non penso, sopratutto non spero ! :woohoo:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 03/04/2021 18:04 #89

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Buona sera ragazzi, vi auguro una buona Pasqua, che le possiate passare nel miglior modo possibile.

P.s. 22 c.m. ore 11 visita di controllo, forse si torna in pista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 10/04/2021 12:06 #90

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Gira, la ruota gira, la ruota della fortuna gira ... su quale casella si fermerà ...? :whistle:

Noi in Lombardia da lunedì arancioni, dopo 4 settimane rossi :( ,laggiù in Sardegna da lunedì rossi dopo essere stati ( addirittura !!! :woohoo: ) bianchi per 3 settimane ... quindi se tutto andrà bene noi torneremo gialli lunedì 26 Aprile e la Sardegna lunedì 10 Maggio, ma siccome fino a fine Aprile il colore giallo è stato "abolito" anche noi non potremo tornare gialli prima di lunedì 3 Maggio, allo stato attuale, sempre che poi il giallo torni in auge. Poi bisognerà vedere quando toglieranno il blocco tra regioni anche se gialle ... gira, la ruota della fortuna gira ... su quale casella si fermerà ? :whistle:





P.S. il 22 avrai la tua zona verde, in bocca al lupo, ne sono convinto ... poi bisognerà vedere la ruota ... :S
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore