Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Secondo me ...

Secondo me ... 23/03/2015 20:41 #19

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Andrea ciao
secondo me ti conviene aprire un post dedicato con le domande che volevi fare
non è detto che qualcuno risponda :woohoo: :woohoo: :woohoo: ma in questo post c'è un po di tutto non è molto chiaro :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:


il mio è solo un suggerimento :lol:
:cheer:
Ultima modifica: 23/03/2015 20:42 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secondo me ... 24/03/2015 08:10 #20

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Andrea ciao
secondo me ti conviene aprire un post dedicato con le domande che volevi fare
non è detto che qualcuno risponda :woohoo: :woohoo: :woohoo: ma in questo post c'è un po di tutto non è molto chiaro :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:


il mio è solo un suggerimento :lol:
:cheer:

Ciao Paolino, forse hai ragione ... mi sembrava il tutto seguisse un filo logico, magari mi sbagliavo. La mia, comunque, era una domanda "retorica", più che una richiesta vera e propria, che in seguito è diventata una sottile e benevola "provocazione" ( assolutamente non polemica ;) ) nei confronti di Superembolo, che cosí¬ gentilmente si era "offerto" di dare risposte ai miei "dubbi", ovviamente se ne fosse valsa la pena. Evidentemente la pena non vale, no problem. I "dubbi" permangono. Io le mie "idee" le ho, magari una conferma/confronto ... avrebbe potuto generare una "discussione interessante", mah, quien sabe.

Riporto ( dopotutto era, solo, una riflessione del momento sul tema del Forum che langue ... ) :





Penso di saperne il motivo: è gií  stato detto e scritto TUTTO, su tutto e di tutto, semplicemente questo.

Difficile fare di più e di meglio
( a meno che qualche anima buona non voglia colmare quelle piccole lacune, esageratamente tecniche, come lo spiegare in modo approfondito come si comporta l'Elio allo stato gassoso in desaturazione o il perchè sia più pericoloso, dal punto di vista deco e non organizzativo, fare immersioni tra gli 80 e i 100 piuttosto che tra i 100 e 110, spiegandoci per benino il perchè di certe velocití  di discesa e via dicendo ).


Ciao.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secondo me ... 24/03/2015 12:12 #21

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
spara ste 3 cazzate che vuoi sapere sull elio e domani o venerdí¬ se sto a casa ti risp ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secondo me ... 24/03/2015 12:57 #22

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Oggi anche la tecnologia mi è contro... Avevo risposto ma non vedo la risposta...
Ecco, ritrovare nello stesso post Superembolo, Danilotek/Diavoletto, l'evocazione di Baron Gautsh (sicuramente ho scritto male), mi fa tornare in mente i vecchi tempi, quando si leggevano diversi post, un pò di polemica, qualche mezzo insulto in buona fede...
Ma i tempi cambiano, io ho addirittura iniziato ad usare il rebreather, cosa impensabile solo qualche anno fa.
Però continuo a frequentare il forum, spesso a vuoto, qui ho avuto modo di confrontarmi, discutere ed imparare, oltre ad aver poi conosciuto di persona qualcuno.
Ma ora basta con la nostalgia, mi state tutti sulle balle...!!!
Ciao!!!
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secondo me ... 24/03/2015 13:52 #23

  • molly
  • Avatar di molly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Ciao Lorenzo, che reb usi? Impressioni?
Io da due anni il Meg.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secondo me ... 24/03/2015 14:30 #24

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Facciamo che mi rifai la domanda in un altro thread in apposita sezione, cosí¬ magari legge anche qualcun altro...
Ok?
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore