Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: rebreather, perchè no?

rebreather, perchè no? 19/02/2010 16:24 #13

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Allora...
Ho premesso che voglio tenere "pulito"questo topic da "menate" che non sono strettamente correlate all'argomento.
Ho lasciato correre i primi post "tangenti" e ho fatto male, vedo. Da ora in avanti, o mi date delle informazioni serie o cancello tutti i post non correlati.
Confido nella vostra collaborazione, potete aprire tutte le discussioni che volete, ma non qui. Grazie.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rebreather, perchè no? 19/02/2010 16:31 #14

  • cesareo
  • Avatar di cesareo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 34
  • Karma: 0


ciao calipso...
se volevo screditare armando lo avrei gií  fatto....anche se le tue considerazioni sono giuste, volevo rimanere in topic rispetto alle domande precise di lorenzo, e non ha quello che si può evincere dalle parole di ognuno di noi che scrive. altrimenti poi va tutto in caciara e poi lorenzo continua a non capirci na sega...[;)]

dai giulietta, fa la brava, giuro che mi faccio pagare un pranzetto da te...io offro il caffè..[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rebreather, perchè no? 19/02/2010 16:40 #15

  • cesareo
  • Avatar di cesareo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 34
  • Karma: 0
lorenzo...
appena mi arriva l'altra macchina..(un mesetto ancora) ci vediamo una domenica e porto entrambi i reb, ti faccio capire le differenze, cosa succede se.......e anche come capire se stai andando in ipercapnia. sarai seguito dal presidente in persona M.E.T..... chevvoidepiù...;-))))
in cambio voglio solo un succo alla pera.... ;-)))

ciaoooooooo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rebreather, perchè no? 19/02/2010 16:59 #16

  • calypso
  • Avatar di calypso
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 10
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di cesareo</i>
<br />

ciao calipso...
se volevo screditare armando lo avrei gií  fatto....anche se le tue considerazioni sono giuste, volevo rimanere in topic rispetto alle domande precise di lorenzo, e non <font color="red"><b>h</b></font id="red">a quello che si può evincere dalle parole di ognuno di noi che scrive. altrimenti poi va tutto in caciara e poi lorenzo continua a non capirci na sega...[;)]

dai giulietta, fa la brava, giuro che mi faccio pagare un pranzetto da te...io offro il caffè..[;)]
</div class="quote">
Ma nemmeno io volevo screditare alcuno..anche perchè non conosco nessuno di persona; mi piace essere precisa(vedi rosso sopra[:D])..., non mi piacciono invece gli accostamenti tanto per..
Non è che sei molto galante, io ti devo pagare il pranzo e, tu il caffè? Facciamo uno scambio : mi fai fare un giro sui tuoi gratis[;)]? Quali sono? Sei anche istruttore?
Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rebreather, perchè no? 19/02/2010 17:27 #17

  • cesareo
  • Avatar di cesareo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 34
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di calypso</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di cesareo</i>
<br />

ciao calipso...
se volevo screditare armando lo avrei gií  fatto....anche se le tue considerazioni sono giuste, volevo rimanere in topic rispetto alle domande precise di lorenzo, e non <font color="red"><b>h</b></font id="red">a quello che si può evincere dalle parole di ognuno di noi che scrive. altrimenti poi va tutto in caciara e poi lorenzo continua a non capirci na sega...[;)]

dai giulietta, fa la brava, giuro che mi faccio pagare un pranzetto da te...io offro il caffè..[;)]
</div class="quote">
Ma nemmeno io volevo screditare alcuno..anche perchè non conosco nessuno di persona; mi piace essere precisa(vedi rosso sopra[:D])..., non mi piacciono invece gli accostamenti tanto per..
Non è che sei molto galante, io ti devo pagare il pranzo e, tu il caffè? Facciamo uno scambio : mi fai fare un giro sui tuoi gratis[;)]? Quali sono? Sei anche istruttore?
Saluti

</div class="quote">

hai visto lorenzo come si fa a smorzare i toni..? [;)]
lasciali questi due o tre post, so pure carini.. ;-))) la pausa ci vuole pure ogni tanto..[:)]...e poi forse sto facendo colpo su calipso...speriamo che non sia minorenne però.. ;-))))
mo non gli basta il caffè...pure il pranzo vuole..!!! ;-))
dai..a parte gli scherzi...
no....non sono un istruttore, e manco lo voglio essere, (se mi metto a fa pure l'istruttore poi tutti gli altri li mandiamo in pensione.??) weee scherzo è.!! parlo solo esclusivamente per esperienze personali...e a volte sono esperienze che mai nessuno avrebbe voluto provare....ma grazie a queste posso dire quel che prima era solo risaputo per fisica....ma in un certo qualsenso in contrasto col reale.... difficile da comprendere lo so, ma è cosí¬.
non ti posso dire le marche che uso, pubblicití  occulta non ne voglio fare....non sono un venditore, e manco voglio aiutare a vendere. le scelte devono essere fatte dall'utente, facendogli capire le differenze, altrimenti ritorniamo ai ragionamenti commerciali...

ciao ciao... [;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rebreather, perchè no? 19/02/2010 22:25 #18

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
ok, ora basta però...[}:)]
torniamo in tema per favore...[;)]
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore