Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: forse sfuggita la notizia

forse sfuggita la notizia 03/07/2009 11:19 #19

<div class="quote"><i>Messaggio di Baron Gautsch</i>
<br />Ciao fara [;)][;)]..concordo sul tuo pensiero: a vedere certi che scendono in OC beh..anche un solenoide bloccato sarebbe meno pericoloso [:D][:D]

Tra poco facciamo il Marsala scalda i motori..ehm..volevo dire l'elettronica! del tuo Vision! [;)]
</div class="quote">
Guarda che il sig. Faraone non la mai avuto un Vision.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

forse sfuggita la notizia 03/07/2009 14:44 #20

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Vero..mi ricordavo male [:(]..mi ha gia "cazziato" lui [:(]

..ma xkè tanta precisazione[?] il vision fa cosí¬ schifo[?][?] io non lo so, non conosco la macchina [8D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

forse sfuggita la notizia 03/07/2009 15:12 #21

La precisazione serviva solo per correggere quello che avevi scritto.
Anche perchè su altri forum ci sono ancora sue affermazioni del fatto che lui ne sia stato in possesso.
Tutto qui.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

forse sfuggita la notizia 03/07/2009 17:34 #22

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Grazie x questa vitale precisazione ke altrimenti non avrei preso sonno stanotte...ti sono debitore [;)]

..peccato avrei gradito qualche info tecnica sulla macchina..vabbè alla prox [8D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

forse sfuggita la notizia 03/07/2009 21:05 #23

<div class="quote"><i>Messaggio di Baron Gautsch</i>
<br />Grazie x questa vitale precisazione ke altrimenti non avrei preso sonno stanotte...ti sono debitore [;)]

..peccato avrei gradito qualche info tecnica sulla macchina..vabbè alla prox [8D]
</div class="quote">
E' per quello che ti ho avvertito, perchè se te le facevi spiegare da lui eri in una botte di ferro[:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

forse sfuggita la notizia 22/07/2009 11:33 #24

<div class="quote"><i>Messaggio di superembolo</i>
<br />tranquillo la macchina è affidabile,ha sbagliato il sub solo una domanda vi dovete fare,come mai con circa 30.000 euro si prende la versione basso fondale del Viper che si usa in marina(per alto fondale un poco di più)e qui con 5000 vendono corso e macchina? tutti stupidi al GOS?Continuate ad andare e morire con questi giocattoli,fino a quando non tocca a voi la macchina funziona.Dody,i più si resintiranno ma provate a pensare da quanto conoscete i reb e da quanto invece vengono usati in ambito militare,un altra cosa pensate quello che ha portato i reb in italia cosa vendeva prima..Cmq ogniuno è libero di fare come vuole ma non dite cazzate le macchine che si usano in ambiente sportivo ancora non vanno bene,i corsi non sono fatti come dovrebbero,in marina si scende con questi circuiti molto più spesso di quanto pensiate e di incidenti ce ne sono pochissimi(per non dire nessuno) sicuramente merito dell addestramento e di una macchina forse 20 anni più avanti di quello che credete di conoscere.Buona serata
</div class="quote">

MI PIACEREBBE FARTI PARLARE,COME HO FATTO IO, CON ABITUALI UTILIZZATORI DI VAIPER A SCOPI LAVORATIVI E CHE NEI WE UTILIZZANO REB A USO CIVILE....TI ASSICURO CHE L ADDESTRAMENTO E' DIVERSO MA QUESTO E' SOGGETTIVO DIPENDE DALL' ISTRUTTORE...MA LE MACCHINE AD USO CIVILI SONO DECISAMENTE MIGLIORI.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore