Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: articolo interessante ??

articolo interessante ?? 11/01/2009 18:40 #1


Ciao a tutti, che ne dite degli articoli sui ccr usciti qui ??
www.marescoop.com
pace & bene

Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

articolo interessante ?? 11/01/2009 19:19 #2

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao dody li ho letti qualche giorno fí  e ho provato senza successo a scrivere al direttore perchè non riuscivo a rispondere. Volevo dire di guardare una vecchia discussione in cui dicevo che erano fuorilegge perchè avevano un tasso di mortalití  esagerato e quindi come da legge ne doveva essere vietata la vendita,facendo un banale esempio,se la (non so dico una marca a caso)ariston produce un fono e con questo attrezzo muoiono delle persone fulminate,dopo il primo che dicono perchè aveva le mani bagnate,il secondo pure,dopo il terzo lo stato ritira questo dal commercio e fí  i suoi test,cosa che non viene fatta con i reb,e tengo a precisare che chi usa i reb mediamente è un sub con una buona preparazione,ora il killer per eccellenza nei reb lo conosciamo tutti ma chi lo usa fino a quando non ci muore dice che è sicuro,roberto di sicur non era uno scemo,era uno dei tanti che credeva in quello che vendeva e la settimana prima aveva esaltato le doti del suo sicuro eccr,si dice che ha sbagliato,l unico sbaglio che ha fatto è stato quello di credere nella macchina,la conosceva,la vendeva ne esaltava le doti e la sicurezza e ne ha dimostrato la sua pericolosití ,in acqua ci vanno tutti,a parole siamo tutti bravi,quando succede un incidente è colpa dell uomo,nenche potete immaginare che giro di soldi c è dietro questi (non so come si definiscono) professionisti che li vendono,poi inutile continuare,faccio una modifica quí  una lí  e sono sicuro,se non vuoi avere un incidente con il reb non devi usarlo,tutto qui,per ora quelli che girano in ambienti diciamo ricreativi non hanno e non avranno mai la sicurezza di un chiuso che si usa in ambiente professionale,perchè apparte i costi,la preparazione,l assistenza e non per ultimo partendo dal fatto che respiro attraverso un kirby,passo ad aperto con un gesto,ho gente che mi guarda,e da non sottovalutare la calce in superfice,quindi come si dice... ogniuno tragga le sue cnclusioni ma pensate solo a questo,chiedete a chi ha un buddy quale è il più sicuro,poi fate la stessa domanda a chi ha un megalodon,e continuate ad oltranza tutti diranno che quello che usano loro è il migliore vi faranno vedere i pregi e tutti i difetti del vostro,il loro ha solo pregi,e questo lascia da pensare........ buna serata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

articolo interessante ?? 11/01/2009 20:36 #3

Ciao Fabio & tutti
Tutto quanto mi dici, mi sembra supportato da fatti e non teorie...quindi........
Tanto nulla cambierí , si continuerí  con mille argomentazioni ad asserire che i " ccr sono il futuro".
Io però non smetterò ( fino a quando la sicurezza delle macchine è quella attuale) a portare avanti la mia ( e per fortuna non solo mia) micro battaglia contro certi "mercanti senza scrupoli" per cercare di salvaguardare gli indecisi che, troppo spesso, vengono raggirati con info errate sulla sicurezza degli apparecchi.

Ri pace & bene
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

articolo interessante ?? 11/01/2009 20:59 #4

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Caro Brahammar non ti sembra esagerato togliere una discussione come questa per vendere quattro pezzi?non ti bastava aprire una discussione e vendere quei quattro pezzi dicendo... Vendo attrezzatura........... questo è quello che ruota intorno alla subacquea
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

articolo interessante ?? 12/01/2009 12:00 #5

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Scusa Dody, potresti "riassumere" per i non iscritti i contenuti dell'articolo? Personalmente non ho sentito parlare molto bene del sito in questione e non vorrei trovarmi la casella postale piena di pubblicití  non gradita...
Grazie, anche se non lo fai.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

articolo interessante ?? 12/01/2009 14:42 #6

Ciao lorenzo e tutti
Guarda lo farei volentieri ma sono parecchie pagine con dati e riferimenti precisi mi sembrerebbe veramente impossibile da "riassumere" e non desidero stravolgerne il contenuto con un riassunto soggettivo, potrei non riportare magari la "cosa" più importante. Per quello che riguarda il sito: io sono iscritto da parecchio tempo, ricevo solo gli avvisi quando c'è qualche articolo nuovo e...non sempre. Il direttore , lo conosco personalmente da anni essendo originario di Torino, ha certamente " il suo carattere" come d' altronde io il mio...sia chiaro, ma non ho mai riscontrato delle scorrettezze da parte sua e/o del gestore del sito, quindi se decidi stai tranquillo che non ti intaseranno la casella. Di contro spesso ci sono articoli veramente interessanti e a volte anche un po' meno. Purtroppo non te li lascia copiare e ri inviare, forse ti lascia inviare l' articolo che ti interessa "ad un amico". Poi è molto orgoglioso e geloso dei suoi scritti, non so non vorrei incappare in qualche "disguido" di copyright. Scommetto che ne hai sentito parlare male prevalentemente da chi non vuole sentirsi dire certe verití  ? Se ti interessa potrei vedere se me lo lascia " inviare ad un amico" ( tu).
Sull articolo di riferimento ci sono veramente delle cose incredibili che, naturalmente, saranno molto scomode per i ECCR-isti. Ma tanto a nulla servirí  !!! purtroppo !!!
Pace e Bene
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore