Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: APOCALYPSE

APOCALYPSE 17/11/2008 16:19 #7

  • mattarte
  • Avatar di mattarte
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 81
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di diver</i>
<br />

Per rispondere a Mattarte, mi sembrava che fosse un semichiuso, ma sicuramente mi sono sbagliato! (... e ci tengo a dire che non voglio litigare con nessuno, non ha senso secondo me!)

ciao a tutti
Andrea

</div class="quote">

Scusa Andrea ma non era neanche mia intenzione litigare. La precisazione sul tipo di circuito mi sembrava dovuta per capire di cosa si sta parlando. Il reb è in effetti gií  in vendita con un notevole atto di fiducia da parte degli acquirenti. Non si sa ancora come sarí  il monitor da polso e altri dettagli sono ancora indefiniti. Aspettiamo che venga effettivamente consegnato e utilizzato prima di dare giudizi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

APOCALYPSE 17/11/2008 18:40 #8

  • diver
  • Avatar di diver
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 24
  • Karma: 0
Ciao Mattarte, sono andato a rivedermi le specifiche, avevi ragione, è un mccr. Scusate tutti!
Aspetto anche io di vedere com'è, poi deciderò se prenderlo!
ciao
Andrea
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

APOCALYPSE 17/11/2008 19:15 #9

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Ciao A tutti,
ho sentito che c'è una nuova macchina in arrivo dall'inghilterra, so che e un CCR gií  con l'elettronica compresa, si dice in giro che costerí  come una attrezzaura ara ricreativa, il nome non lo so,
però verrí  fatta da una casa molto importante,per la produzione si parla di grossi quantitativi, riducendo cosí¬ i costi di acquito, appena ho più info, vi tengo informati[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

APOCALYPSE 17/11/2008 19:42 #10

Ragazzi.................
ho sentito di un razzo che se te lo metti.....si diciamo che se ti ci siedi sopra vai sulla luna con 20 euro di benzina !!! ma x ora stanno pensando a come farti ritornare...................... Forse apriranno dei distributori lassù...........
Dai x piacere........ ma se non avete info precise , specialmente con giocattoli pericolosi, domandate se qualcuno ne sa di più e non divulgate "impressioni" personali. Poi i morti si sprecano
Sempre dagli anonimi le cagate !!!!
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

APOCALYPSE 17/11/2008 20:25 #11

  • diver
  • Avatar di diver
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 24
  • Karma: 0
Beh, non la farei troppo facile, se solo tu avessi cercato il sito dell'Apocalypse, avresti visto che non sono "cagate" ma è la pura verití , faresti bene a informarti tu prima di esprimere pareri credo, (se sbaglio ti chiedo scusa, ovviamente).
Il rebreather si chiama OPEN REVOLUTION APOCALYPSE, il sito è:
www.opensafety.eu/index.php?currency=EUR&cPath=3_25
Ti puoi anche scaricare le specifiche dell'apparecchio;
Il costo è 786 euro circa;

Vorrei che fosse chiaro che non stò cercando di fare pubblicití  a questo apparecchio, solo lo trovo interessante e le sue caratteristiche hanno suscitato la mia curiosití . tutto qui!

Da questo sito lo puoi gií  ordinare, una volta fatto vieni contattato dal "settore vendite" che ti comunicherí  che la distribuzione avverrí  da dicembre, mentre l'elettronica di controllo (sensore O2 e CO2) probabilmente più avanti!
In merito alla tua giusta osservazione circa i "giocattoli pericolosi" la pericolosití  stí  nella testa di chi li adopera; è un mio parere, opinabile finchè volete ovviamente!

Ciao a tutti e buona serata!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

APOCALYPSE 18/11/2008 08:43 #12

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Ciao Andrea,
mi sa che è proprio questo il reb. che mi parlavano,
probabilmente si parlava della stessa cosa[:)]
grazie del link
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore