Ciao Ugo [

]
Conoscendoti personalmente e apprezzando la tua correttezza e serietí capisco che questo episodio possa averti contrariato.
Vorrei a titolo di amicizia solo suggerirti di riflettere sulle difficoltí che una didattica seria debba affrontare nell'avviare un corso con macchine cosí¬ delicate come gli MCCR e ECCR-
E' necessario ottenere una vasta gamma di certificazioni ed attestati per sostenere l'attivití dal punto di vista formale della legalití (in giuidizio penale e civile). Poi, è viene di molto prima dell'aspetto legale, devi avere la coscenza a posto di promuovere un corso e una macchina che non lasci a casa VEDOVE E ORFANI e Dio solo sa se molti chiusi non abbiano più di una croce sul carapace [V]
A fronte di gente senza scrupoli (ripensa a cosa ci raccontava il nostro comune amico e trainer TSA Fabio Bartolucci) io sono contento se ClaudioC abbia magari avviato una campagna di marketing (normale nello spietato mondo delle didattiche) ma poi a fronte di concreti dubbi e perplessití tecniche o legali, abbia detto "OK..prendiamo un altro pò di tempo.., pensiamo non solo al portafoglio.."
Vista cosí¬ mi sembra OK [

], ma dimmi tu [

]
Un carissimo augurio di buon anno nuovo a te e tutti gli amici del forum [

][

][

][

][

]