Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Incongruenze di questa didattica sui rebreathers

Incongruenze di questa didattica sui rebreathers 29/12/2007 23:20 #25

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Ciao Ugo [;)]

Conoscendoti personalmente e apprezzando la tua correttezza e serietí  capisco che questo episodio possa averti contrariato.

Vorrei a titolo di amicizia solo suggerirti di riflettere sulle difficoltí  che una didattica seria debba affrontare nell'avviare un corso con macchine cosí¬ delicate come gli MCCR e ECCR-

E' necessario ottenere una vasta gamma di certificazioni ed attestati per sostenere l'attivití  dal punto di vista formale della legalití  (in giuidizio penale e civile). Poi, è viene di molto prima dell'aspetto legale, devi avere la coscenza a posto di promuovere un corso e una macchina che non lasci a casa VEDOVE E ORFANI e Dio solo sa se molti chiusi non abbiano più di una croce sul carapace [V]

A fronte di gente senza scrupoli (ripensa a cosa ci raccontava il nostro comune amico e trainer TSA Fabio Bartolucci) io sono contento se ClaudioC abbia magari avviato una campagna di marketing (normale nello spietato mondo delle didattiche) ma poi a fronte di concreti dubbi e perplessití  tecniche o legali, abbia detto "OK..prendiamo un altro pò di tempo.., pensiamo non solo al portafoglio.."

Vista cosí¬ mi sembra OK [;)], ma dimmi tu [:)]

Un carissimo augurio di buon anno nuovo a te e tutti gli amici del forum [:D][:D][:D][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incongruenze di questa didattica sui rebreathers 01/01/2008 18:48 #26

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti, rispondo adesso che son tornato.
A casa mia si dice che le "chiacchere stanno a zero".
Per cui se "io" non sono "preparato", per tutti i motivi possibili ed immaginabili, (a me ne basta 1 solo) che tu vuoi, ad offrire corsi di qualsiasi tipo, non li promuovo e pubblicizzo, come possibili.
Poi ognuno si faccia l'opinione che crede
P.S. Le tacche sul carapace, sono presenti anche negli SCR, non scordartelo, pensando che visto che è manuale/meccanico sia immune da ciò. Le cazzate fatali o potenzialmente tali si sono fatte/ fanno anche con gli SCR
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incongruenze di questa didattica sui rebreathers 03/01/2008 18:39 #27

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
hai ragione le cazzate si fanno con il chiuso con il semishiuso e anche con le vecchie BOMBOLE. ma mentre per gli ultimi due sono d accordo con te(le cazzate le facciamo noi) e io ne ho fatte molte per il primo molte volte le cazzate le fí  la macchina e non ti dí  possibilití  di recupero.non ho letto tutti i tui interventi ma mi sembra che ti manchi più del pane questo corso.spero per te che riuscirai a farlo a breve e poi ci dici le enormi soddisfazioni che potrai levarti grazie a questo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incongruenze di questa didattica sui rebreathers 03/01/2008 19:00 #28

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di superembolo</i>
<br />hai ragione le cazzate si fanno con il chiuso con il semishiuso e anche con le vecchie BOMBOLE. ma mentre per gli ultimi due sono d accordo con te(le cazzate le facciamo noi) e io ne ho fatte molte per il primo molte volte le cazzate le fí  la macchina e non ti dí  possibilití  di recupero.non ho letto tutti i tui interventi ma mi sembra che ti manchi più del pane questo corso.spero per te che riuscirai a farlo a breve e poi ci dici le enormi soddisfazioni che potrai levarti grazie a questo
</div class="quote">
Ciao, non ho capito se ti riferivi a me. Nel caso, io ho gií  il brevetto Tsa scr nitrox e trimix con l'azimuth af.
Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incongruenze di questa didattica sui rebreathers 03/01/2008 19:46 #29

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
non era riferita a te in prima persona. volevo soltanto dire che in acqua ad un certo livello gli incidenti capitano e cercarsene altri magari per colpa di una macchina non mi sembra tanto ok. ciao e saluti anche a te
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incongruenze di questa didattica sui rebreathers 10/03/2008 21:16 #30

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti, ho comprato la rivista Sub di queso mese e ho notato che a pag.36 la pubblicití  della TSA è stata rettificata, non comprendendo più i corsi ccr.
Sono lieto di questa rettifica che, dimostra la buona fede del presidente Claudio Corti e, che in fondo l' incongruenza era effettiva e, non solo "immaginata" da me.
Cordiali saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore