Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Incongruenze di questa didattica sui rebreathers

Incongruenze di questa didattica sui rebreathers 17/12/2007 22:49 #13

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao, infatti la risposta spetta a Corti.
Non si tratta se sia meglio fare un corso scr o no, prima di passare ad un ccr MANUALE o elettronico che sia.
Pensiero personale: ho la macchina? Si! Ho gli standard? Si! Ho gli istruttori? Si! Allora posso publicizzare i corsi.
Mancando anche UNO SOLO dei punti precedenti, se promuovo corsi come fattibili subito, mentre cosí¬ non è, compio un'operazione commerciale sleale nei confronti della concorrenza (didattiche) e, nei confronti dei brevettati tsa che credono di poter fare un percorso didattico completo.
Ha un senso logico publicizzare corsi che si sí  in partenza che non si possono poi fare?
Pensate che chi ha speso soldi e tempo per un corso scr nitrox, trimix, prerequisiti per accedere ai corsi ccr, non si incazzi quando gli viene detto che tali corsi NON ESISTONO e, deve rivolgersi ad altre didattiche che non prevedono corsi scr come prerequisiti per accedera ai ccr?
Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incongruenze di questa didattica sui rebreathers 19/12/2007 09:57 #14

Nel sito tsa alla voce Miscele vedo solo i corsi con rebreather SCR. ed è quella parte del sito a cui possono accedere i .....clienti......non vedo gli standard per CCR - se questi sono riservati agli istruttori ci sarí  una ragione...
Non è che Orso Grigio - sei un poco in vena di polemiche -
Ciao buon natale
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incongruenze di questa didattica sui rebreathers 19/12/2007 13:17 #15

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao,non ci sono più dal giorno 11/06/2007 o giù di lí¬, almeno publicamente scaricabili, mentre a quella data erano ben visibili e scaricabili, se vuoi posso spedirteli per mail come fatto con Danilotek. In quanto alle polemiche, riporto solo la realtí  dei fatti, visto anche che tale cosa viene confermata dalla parziale risposta di Corti in questo topic e, dalla pubblicití , ancora attiva, di corsi ccr meccanici nella rivista SUB. Ho semplicemente chiesto delle spiegazioni a tutto ciò e, la risposta non è ancora arrivata nella sua completezza almeno a mio parere.
Se tu prevedi di fare un percorso didattico, in base a standard SCRITTI e PUBBLICIZZATI
PUBBLICAMENTE e, a metí  del percorso vieni a conoscenza che gli ulteriori corsi non ESISTONO e NON SONO MAI ESISTITI e, quindi devi rivolgerti ad altre didattiche per terminare il percorso e, ti accorgi che per accedere ai loro corsi ccr non occorre, come per la TSA, fare corsi scr (a prescindere se fare un corso scr sia propedeutico al corso ccr, essendo questo una convinzione soggettiva che, peraltro condivido), non ti senti preso in giro?
SE NON ESISTONO ATTUALMENTE CORSI CCR MECCANICI O/E ELETTRONICI, PERCHE' VENGONO PUBLICIZZATI AL PUBBLICO E, QUINDI ANCHE A POTENZIALI CLIENTI, COME PRESENTI NELL'ITER DIDATTICO?????
SOLO QUESTO VOGLIO CHE MI VENGA SPIEGATO.
Saluti e buone feste
P.S. Se vuoi mandami indirizzo mail e ti invio gli standard 2006
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incongruenze di questa didattica sui rebreathers 19/12/2007 15:32 #16

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao, ho letto i tuoi interventi, e mi sembri un po' arrabbiato, sbaglio? Mi sembra di capire che i corsi sono pubblicizzati su SUB e che fino a poco tempo fa erano anche sul sito. Mi sembra anche che CC ti abbia dato una risposta, che per me, non utente Reb, è abbastanza chiara. Se ti sei iscritto ad un corso SCR per poi fare il corso CCR e ora non lo puoi fare, hai tutte le ragioni; ma se cosí¬ non è non capisco il perchè di tanto accanimento.
Come saprai, le pubblicití  vengono pianificate (soprattutto sulle riviste) con mesi di anticipo; magari semplicemente la rivista, o CC, o entrambi, hanno omesso di modificare la pubblicití ...Non credo sia un tentativo di screditare nessuno.
Ovviamente, le mie sono tutte ipotesi, ma non trovo tutta questa malignití  che sembre (a me, almeno) trasparire dai tuoi interventi.
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incongruenze di questa didattica sui rebreathers 19/12/2007 19:41 #17

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao orso grigio,
personalmente ritengo che le pubblicití  Corti le paga come anche fare dei manuali e pubblicizzare in generale abbia dei costi, se questi non hanno un ritorno economico che senso ha? che ne dici?.
come Lorenzo anche io ho fatto una mia personale supposizione e cioè: la tsa aveva optato per un certo tipo di reb, per esempio il NEMESIS, quando era tutto pronto, come a volte può capitare, non se ne sia fatto più niente per vari motivi.
però visto che ormai la pubblicití  è partita, starí  cercando sicuramente un altro reb.
personalmente ritengo che il Corti sia una persona seria e che non abbia preso mai in giro nessuno e che sicuramente ripeto si starí  dando da fare.
non penso si voglia "mangiare" tutto ciò che di buono lui e noi Trainer e Istruttori abbiamo costruito in questi anni di lavoro.
vedrai qualcosa farí  di sicuro.

ciao e buona serata.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incongruenze di questa didattica sui rebreathers 19/12/2007 20:20 #18

  • Romeo
  • Avatar di Romeo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Si,la pubblictí  sulle riviste fatta notare da Orso Grigio è presente ed io in effeti non avevo notato questa incongruenza....forse in effetti Orso Grigio vuole solo sottolineare un pò di trasparenza;mi sembrerebbe anche giusto

http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.html
[url=http://ogame.it?refId=22+127676]
[/url]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore