Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: LUI

LUI 25/02/2007 13:38 #31

  • giorgia
  • Avatar di giorgia
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di marcellus wallace</i>
<br /><div class="quote">
...In ogni caso, questo topic è stato aperto per esprimere cordoglio per uno di noi, un subacqueo, un concoscente, un amico e qualsiasi altra cosa abbia rappresentato Andrea per ognuno di noi, di conseguenza, non mi sembra il luogo adatto per far riemergere vecchi rancori. Certamente quello che sta succedendo quest'anno deve farci ragionare, bisogna fare delle riflessioni e cercare di fare in modo che non si debbano più creare topic che diano "brutte notizie", però mi sembra che la tua risposta stia uscendo da questa linea.
Non risponderò più a questo topic perchè, ripeto, è stato creato per ricordare Andrea e porgere le condoglianze alla sua famiglia, non per far nascere polemiche o litigi; se riterrai opportuno, sarò a disposizione per scriverci privatamente e anche, perchè no (?), per continuare il nostro scambio di opinioni di persona, davanti ad un buon caffè.
Chiudo semplicemente dicendo che, Marcellus, affermazioni cosí¬ forti come quella che hai lasciato nell'ultimo commento, starebbero sicuramente meglio se seguite da un nome e da un cognome che non siano nascosti da un nik name, ma anche qui è una questione di differenti punti di vista.
</div class="quote">

Non era riferito a te... ma a tutti quelli che si credono sapientoni almeno sui vari forum, a tutti quelli che si credono, per mestiere, per affermazione del proprio ego e quant'altro..

Sinceramenter sono dispiaciuto della perdita di un giovane che sicuramente lascia degli affetti delle amicizie una famiglia e tutto il resto...

Sono cosi dispiaciuto, che vorrei che queste cose non accadessero, fanno solo male alla ns comunití ..

Ma forse tutti noi qualcosina la possiamo fare... magari evitando di scrivere false verití  su un forum ed evitare che poi qualcuno che legge pensi siano vere verití ..

Vendere corsi e macchine raccontando fandonie pur di ragranellare 4 soldi...etc etc

Forse è quello che è capitatato a Lui, e forse poteva capitare a qualcun altro che ha letto i suoi post sulla sicurezza di alcune immersioni fatte in tranquillití  a 140 mt al lago con un reb ma anche senza...

QUesto intendevo, se no, il dispiacere per la perdita di un caro ragazzo, animato da una splendida passione è solo fine a se stesso ....

Ancora una cosa, io non ho vecchi rancori con nessuno... la speranza è solo quella che qualcuno che può aver inteso che con un bel corso ed un reb, o in CA, puo andare a -140 in sicurezza riveda un minimo le sue idee..

Beh se solo uno lo farí  forse la morte del povero Lui sarí  servita a qualcosa .

Ribadisco le mie piu sincere condoglianze...

Cerca solo di evitare discorsi idioti e ipocriti, porta rispetto per una persona stupenda come Andrea che era animato da una passione enorme e ha creduto nelle sue capacití .
Ognuno riconoscerí  i propri limiti, e non è denigrando gli altri che si traggono gli insegnamenti.
Rifletti e per quanto difficile ti risulterí  metti da parte il tuo orgoglio
Sua sorella da 20 anni

</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUI 25/02/2007 20:54 #32

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Giorgia ti faccio le mie più sentite condoglianze.

Ho conosciiuto Andrea perchè animati dalla stessa grande passione.

Un ragazzo serio, equilibrato, preparato e modesto.

La sua amicizia mi ha arricchito.

Sii forte! la morte non esiste..è solo un passaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUI 25/02/2007 21:27 #33

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Mi associo e quoto Armando. Sinceri saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUI 26/02/2007 13:46 #34

  • giorgia
  • Avatar di giorgia
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Baron Gautsch</i>
<br />Giorgia ti faccio le mie più sentite condoglianze.

Ho conosciiuto Andrea perchè animati dalla stessa grande passione.

Un ragazzo serio, equilibrato, preparato e modesto.

La sua amicizia mi ha arricchito.

Sii forte! la morte non esiste..è solo un passaggio
</div class="quote">

GRAZIE PER LE TUE PAROLE, ANDREA HA ARRICCHITO TUTTI NOI, E FORSE PER SFIDARE QUALCOSA O QUALCUNO HA LASCIATO NEL NOSTRO CUORE UNA DISPERAZIONE ENORME.
SIATE PRUDENTI E E CHE LA PASSIONE PORTI SOLO GIOIA A TUTTI
UN BACIO
GIORGIA
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUI 26/02/2007 15:16 #35

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
1 grande abbraccio di cuore..vi siamo vicini..mi permetto di parlare a nome di tutti gli amici del Forum
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUI 27/02/2007 01:37 #36

  • submao
  • Avatar di submao
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Conoscevo appena Andrea, quindi non posso nemmeno immaginare cosa tu stia provando ora, Ma la vita continua, e anche se ora è dura ti riserverí  tante belle cose...Mi ha colpito la tua frase <siate prudenti.....>Penso che queste tue parole rimarranno nel cuore e della mente di motli dei "compagni" di Andrea.
Anche se magari non ti conosciamo, ti siamo vicini...niente critiche niente polemiche...
Ciao
Mao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore