Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: LUI

LUI 09/02/2007 17:50 #13

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
Per quanto possa servire, condoglianze alla sua famiglia. Spero che dove ti trovi adesso, tu possa continuare a divertirti...
Stefano.[V]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUI 09/02/2007 22:59 #14

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
Non lo conoscevo,l'ho sentito solo una volta per telefono.
Un pensiero per gli amici e i parenti,solo chi ha gií  provato un esperienza simile può capire.
[V][V]

Nick
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUI 10/02/2007 13:07 #15

  • obywan
  • Avatar di obywan
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
<font color="red">Da un post preso su di un'altro forum...</font id="red">



Oggetto: Rispondi citando
Premetto che ciò che sto per dire, non cambia i fatti, e non vorrei che fosse strumentalizzato.
Grazie

A volte si pensa che i rebrether siano pericolosi in quanto tali!

E' sbagliato, sono le persone pericolose!

Andrea aveva da tempo modificato il proprio azimuth AF in CCR, per aggiustare la ppo2 chiudeva la bombola dell'ossigeno in acqua fino a che la pressione dell'ossigeno raggiungeva la pressione "desiderata".
Andrea aveva un solo monitor di ppo2 che da qualche tempo non funzionava bene.

Andrea si è immerso solo, con un rebreather modificato in proprio, senza alcuna reale preparazione e senza esperienza (venne da me assieme al suo compagno 2 anni fa con un brevetto open water chiedendomi come proggredire, poi scelse una strada "più veloce"), con un monitor che non funzionava e che ai soccorritori si è mostrato SPENTO.

Le macchine sono la colpa o l'effetto dell'essere umano?

Tanto dovevo per diritto di verití , sono spiaciuto moltissimo ma questa è un'altra storia.

R.D.




<font color="red">meditiamo e leggiamo attentamente dentro e fuori le righe gente, tutti quanti noi ...prima di azionare la lingua ...</font id="red">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUI 10/02/2007 17:52 #16

  • ilgiullare
  • Avatar di ilgiullare
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 92
  • Karma: 0
Sono veramente amareggiato dal post che ha trovato oby su un altro forum,sarebbe bene che, le persone che fanno affermazioni del genere si facessero riconoscere,io non conoscevo Andrea,ma dalle parole di chi a scritto di lui sul forum non fanno trasparire che fosse una persona senza esperienza.
Sono d'accordo con te oby meditiamo

il Giullare

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUI 10/02/2007 19:34 #17

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Sono anch'io molto dispiaciuto e mi unisco a tutti quanti gli erano vicino . Proprio qualche giorno fa avevo letto la sua appassionata discussione sul Reb e non vi nego che mi ha fatto entrare nell'ordine d'idea di fare un corso per l'utilizzo di queste macchine che comunque la vediamo sono probabilmente il futuro della subacquea . Non penso sia il caso in questo momento andare a frugare in cause ed effetti .Per rispetto non raccoglierei discussioni in merito . Forse più in la capire potrebbe essere utile ....più in la ....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUI 10/02/2007 21:29 #18

  • Wobegong
  • Avatar di Wobegong
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 145
  • Karma: 0
Scusate la franchezza (che in realtí  è rivolta a chi ha scritto il post cityato da Obywan)...indipendentemente da cause, colpe e situazioni, a volte bisognerebbe forse ricordarsi un po' di più di cosa sia il rispetto, evitando di fare sciocche e sterili polemiche fuori luogo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore