Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: LUI

LUI 11/02/2007 12:17 #25

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti
Ho aspettato fino ad ora a rispondere perchè, in casi come questi, non so mai cosa dire.

Non posso che ribadire quanto ha scritto Pietro (Pit 61)

<font color="red"><i>Scusate. Ma non capisco perchè ogni occasione debba essere oggetto di scontro. In questi casi come altri colleghi hanno rimarcato ci dovrebbe essere meno diatriba e più sensibilití .
Forse capire dove stiamo sbagliando aiuterebbe a non dover parlare ancora di amici scomparsi in queste righe. Forse questo servirebbe anche a onorare il sacrificio di Andrea e a rendere significato a tutto questo fiume di parole. </i> </font id="red">

Carissimi Amici, la vita è il bene più prezioso che ci è stato dato e davvero credo che il rispetto per la perdita di una Persona, chiunque essa sia, debba superare qualsiasi barriera e NON possa essere assolutamente ed in alcun caso motivo di polemiche/scontri.
Nel nostro caso poi si tratta di un "Compago di Viaggio", di un'Amico che ha intrapreso insieme a noi la strada della conquista delle profondití ; ha commesso forse qualche errore? E chi non lo ha mai fatto? Chi di noi è cosí¬ "bravo", esperto, prudente ... Mah!
Io ho un tatuaggio sulla spalla sinistra con una data che mi ricorda che, tempo fa, "Qualcuno" dai ... "Piani Alti" mi ha dato una seconda opportunití ! Certamente io avevo commesso errori, Andrea non so, ma ad Andrea una seconda opportunití  non è stata concessa.
Come sanno tutti gli Amici che intervengono sul Forum, non faccio MAI polemiche di sorta e spero vivamente che se i ... "Sapientoni" della Subacquea Tecnica leggono questo intervento, come ha scritto Pit 61 " <i>mettano sul campo la loro esperienza per riuscire a capire cosa stí  succedendo perchè NON dobbiamo leggere di altri amici che non sono più tra noi</i>!"

<b>Ciao Andrea
Per Te, per i Tuoi Familiari, per i Tuoi Amici e per tutti noi spero davvero che Dio esista.</b>

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUI 11/02/2007 12:42 #26

<div class="quote"><i>Messaggio di requin</i>
"Sapientoni" della Subacquea Tecnica leggono questo intervento, come ha scritto Pit 61 " <i>mettano sul campo la loro esperienza per riuscire a capire cosa stí  succedendo perchè NON dobbiamo leggere di altri amici che non sono più tra noi</i>!"

<b>Ciao Andrea
Per Te, per i Tuoi Familiari, per i Tuoi Amici e per tutti noi spero davvero che Dio esista.</b>

</div class="quote">

Il problema è proprio questo... tutti pensiamo di essere sapientoni.. mi spiace molto per la morte di un povero ragazzo colpevole solo di sentirsi sapientone ...
www.tsaeurope.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1055&whichpage=2

Condoglianze Marcellus

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUI 11/02/2007 16:23 #27

  • Wobegong
  • Avatar di Wobegong
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 145
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di marcellus wallace</i>

Il problema è proprio questo... tutti pensiamo di essere sapientoni

</div class="quote">

Sai, personalmente (e credo di essere solo uno di una lunga fila di persone) non penso proprio di essere un sapientone, ritengo anzi di avere ancora molto da imparare, di conseguenza ritengo di aver molto da ascoltare e carpire da chi ha più esperienza di me, che alla subacquea tecnica mi sono affacciato solo da tre anni ed ho quindi davanti ancora una lunga strada da percorrere per potermi sentire "sapientone".
Hai linkato un vecchio post che, da argomento interessante quale era, si è trasformato in una diatriba personale e la responsabilití  non è stata certo solo di una delle parti, perchè se uno dei due è stato "sapientone", l'altro non mi è sembrato certo da meno (anche perchè, se cosí¬ non fosse stato, la discussione non si sarebbe animata tanto).
In ogni caso, questo topic è stato aperto per esprimere cordoglio per uno di noi, un subacqueo, un concoscente, un amico e qualsiasi altra cosa abbia rappresentato Andrea per ognuno di noi, di conseguenza, non mi sembra il luogo adatto per far riemergere vecchi rancori. Certamente quello che sta succedendo quest'anno deve farci ragionare, bisogna fare delle riflessioni e cercare di fare in modo che non si debbano più creare topic che diano "brutte notizie", però mi sembra che la tua risposta stia uscendo da questa linea.
Non risponderò più a questo topic perchè, ripeto, è stato creato per ricordare Andrea e porgere le condoglianze alla sua famiglia, non per far nascere polemiche o litigi; se riterrai opportuno, sarò a disposizione per scriverci privatamente e anche, perchè no (?), per continuare il nostro scambio di opinioni di persona, davanti ad un buon caffè.
Chiudo semplicemente dicendo che, Marcellus, affermazioni cosí¬ forti come quella che hai lasciato nell'ultimo commento, starebbero sicuramente meglio se seguite da un nome e da un cognome che non siano nascosti da un nik name, ma anche qui è una questione di differenti punti di vista.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUI 11/02/2007 17:00 #28

<div class="quote">
Sai, personalmente (e credo di essere solo uno di una lunga fila di persone) non penso proprio di essere un sapientone, ritengo anzi di avere ancora molto da imparare, di conseguenza ritengo di aver molto da ascoltare e carpire da chi ha più esperienza di me, che alla subacquea tecnica mi sono affacciato solo da tre anni ed ho quindi davanti ancora una lunga strada da percorrere per potermi sentire "sapientone".
Hai linkato un vecchio post che, da argomento interessante quale era, si è trasformato in una diatriba personale e la responsabilití  non è stata certo solo di una delle parti, perchè se uno dei due è stato "sapientone", l'altro non mi è sembrato certo da meno (anche perchè, se cosí¬ non fosse stato, la discussione non si sarebbe animata tanto).
In ogni caso, questo topic è stato aperto per esprimere cordoglio per uno di noi, un subacqueo, un concoscente, un amico e qualsiasi altra cosa abbia rappresentato Andrea per ognuno di noi, di conseguenza, non mi sembra il luogo adatto per far riemergere vecchi rancori. Certamente quello che sta succedendo quest'anno deve farci ragionare, bisogna fare delle riflessioni e cercare di fare in modo che non si debbano più creare topic che diano "brutte notizie", però mi sembra che la tua risposta stia uscendo da questa linea.
Non risponderò più a questo topic perchè, ripeto, è stato creato per ricordare Andrea e porgere le condoglianze alla sua famiglia, non per far nascere polemiche o litigi; se riterrai opportuno, sarò a disposizione per scriverci privatamente e anche, perchè no (?), per continuare il nostro scambio di opinioni di persona, davanti ad un buon caffè.
Chiudo semplicemente dicendo che, Marcellus, affermazioni cosí¬ forti come quella che hai lasciato nell'ultimo commento, starebbero sicuramente meglio se seguite da un nome e da un cognome che non siano nascosti da un nik name, ma anche qui è una questione di differenti punti di vista.
</div class="quote">

Non era riferito a te... ma a tutti quelli che si credono sapientoni almeno sui vari forum, a tutti quelli che si credono, per mestiere, per affermazione del proprio ego e quant'altro..

Sinceramenter sono dispiaciuto della perdita di un giovane che sicuramente lascia degli affetti delle amicizie una famiglia e tutto il resto...

Sono cosi dispiaciuto, che vorrei che queste cose non accadessero, fanno solo male alla ns comunití ..

Ma forse tutti noi qualcosina la possiamo fare... magari evitando di scrivere false verití  su un forum ed evitare che poi qualcuno che legge pensi siano vere verití ..

Vendere corsi e macchine raccontando fandonie pur di ragranellare 4 soldi...etc etc

Forse è quello che è capitatato a Lui, e forse poteva capitare a qualcun altro che ha letto i suoi post sulla sicurezza di alcune immersioni fatte in tranquillití  a 140 mt al lago con un reb ma anche senza...

QUesto intendevo, se no, il dispiacere per la perdita di un caro ragazzo, animato da una splendida passione è solo fine a se stesso ....

Ancora una cosa, io non ho vecchi rancori con nessuno... la speranza è solo quella che qualcuno che può aver inteso che con un bel corso ed un reb, o in CA, puo andare a -140 in sicurezza riveda un minimo le sue idee..

Beh se solo uno lo farí  forse la morte del povero Lui sarí  servita a qualcosa .

Ribadisco le mie piu sincere condoglianze...


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUI 25/02/2007 13:29 #29

  • giorgia
  • Avatar di giorgia
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di marcellus wallace</i>
<br /><div class="quote">
Sai, personalmente (e credo di essere solo uno di una lunga fila di persone) non penso proprio di essere un sapientone, ritengo anzi di avere ancora molto da imparare, di conseguenza ritengo di aver molto da ascoltare e carpire da chi ha più esperienza di me, che alla subacquea tecnica mi sono affacciato solo da tre anni ed ho quindi davanti ancora una lunga strada da percorrere per potermi sentire "sapientone".
Hai linkato un vecchio post che, da argomento interessante quale era, si è trasformato in una diatriba personale e la responsabilití  non è stata certo solo di una delle parti, perchè se uno dei due è stato "sapientone", l'altro non mi è sembrato certo da meno (anche perchè, se cosí¬ non fosse stato, la discussione non si sarebbe animata tanto).
In ogni caso, questo topic è stato aperto per esprimere cordoglio per uno di noi, un subacqueo, un concoscente, un amico e qualsiasi altra cosa abbia rappresentato Andrea per ognuno di noi, di conseguenza, non mi sembra il luogo adatto per far riemergere vecchi rancori. Certamente quello che sta succedendo quest'anno deve farci ragionare, bisogna fare delle riflessioni e cercare di fare in modo che non si debbano più creare topic che diano "brutte notizie", però mi sembra che la tua risposta stia uscendo da questa linea.
Non risponderò più a questo topic perchè, ripeto, è stato creato per ricordare Andrea e porgere le condoglianze alla sua famiglia, non per far nascere polemiche o litigi; se riterrai opportuno, sarò a disposizione per scriverci privatamente e anche, perchè no (?), per continuare il nostro scambio di opinioni di persona, davanti ad un buon caffè.
Chiudo semplicemente dicendo che, Marcellus, affermazioni cosí¬ forti come quella che hai lasciato nell'ultimo commento, starebbero sicuramente meglio se seguite da un nome e da un cognome che non siano nascosti da un nik name, ma anche qui è una questione di differenti punti di vista.
</div class="quote">

Non era riferito a te... ma a tutti quelli che si credono sapientoni almeno sui vari forum, a tutti quelli che si credono, per mestiere, per affermazione del proprio ego e quant'altro..

Sinceramenter sono dispiaciuto della perdita di un giovane che sicuramente lascia degli affetti delle amicizie una famiglia e tutto il resto...

Sono cosi dispiaciuto, che vorrei che queste cose non accadessero, fanno solo male alla ns comunití ..

Ma forse tutti noi qualcosina la possiamo fare... magari evitando di scrivere false verití  su un forum ed evitare che poi qualcuno che legge pensi siano vere verití ..

Vendere corsi e macchine raccontando fandonie pur di ragranellare 4 soldi...etc etc

Forse è quello che è capitatato a Lui, e forse poteva capitare a qualcun altro che ha letto i suoi post sulla sicurezza di alcune immersioni fatte in tranquillití  a 140 mt al lago con un reb ma anche senza...

QUesto intendevo, se no, il dispiacere per la perdita di un caro ragazzo, animato da una splendida passione è solo fine a se stesso ....

Ancora una cosa, io non ho vecchi rancori con nessuno... la speranza è solo quella che qualcuno che può aver inteso che con un bel corso ed un reb, o in CA, puo andare a -140 in sicurezza riveda un minimo le sue idee..

Beh se solo uno lo farí  forse la morte del povero Lui sarí  servita a qualcosa .

Ribadisco le mie piu sincere condoglianze...



</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LUI 25/02/2007 13:37 #30

  • giorgia
  • Avatar di giorgia
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di marcellus wallace</i>
<br /><div class="quote">
...In ogni caso, questo topic è stato aperto per esprimere cordoglio per uno di noi, un subacqueo, un concoscente, un amico e qualsiasi altra cosa abbia rappresentato Andrea per ognuno di noi, di conseguenza, non mi sembra il luogo adatto per far riemergere vecchi rancori. Certamente quello che sta succedendo quest'anno deve farci ragionare, bisogna fare delle riflessioni e cercare di fare in modo che non si debbano più creare topic che diano "brutte notizie", però mi sembra che la tua risposta stia uscendo da questa linea.
Non risponderò più a questo topic perchè, ripeto, è stato creato per ricordare Andrea e porgere le condoglianze alla sua famiglia, non per far nascere polemiche o litigi; se riterrai opportuno, sarò a disposizione per scriverci privatamente e anche, perchè no (?), per continuare il nostro scambio di opinioni di persona, davanti ad un buon caffè.
Chiudo semplicemente dicendo che, Marcellus, affermazioni cosí¬ forti come quella che hai lasciato nell'ultimo commento, starebbero sicuramente meglio se seguite da un nome e da un cognome che non siano nascosti da un nik name, ma anche qui è una questione di differenti punti di vista.
</div class="quote">

Non era riferito a te... ma a tutti quelli che si credono sapientoni almeno sui vari forum, a tutti quelli che si credono, per mestiere, per affermazione del proprio ego e quant'altro..

Sinceramenter sono dispiaciuto della perdita di un giovane che sicuramente lascia degli affetti delle amicizie una famiglia e tutto il resto...

Sono cosi dispiaciuto, che vorrei che queste cose non accadessero, fanno solo male alla ns comunití ..

Ma forse tutti noi qualcosina la possiamo fare... magari evitando di scrivere false verití  su un forum ed evitare che poi qualcuno che legge pensi siano vere verití ..

Vendere corsi e macchine raccontando fandonie pur di ragranellare 4 soldi...etc etc

Forse è quello che è capitatato a Lui, e forse poteva capitare a qualcun altro che ha letto i suoi post sulla sicurezza di alcune immersioni fatte in tranquillití  a 140 mt al lago con un reb ma anche senza...

QUesto intendevo, se no, il dispiacere per la perdita di un caro ragazzo, animato da una splendida passione è solo fine a se stesso ....

Ancora una cosa, io non ho vecchi rancori con nessuno... la speranza è solo quella che qualcuno che può aver inteso che con un bel corso ed un reb, o in CA, puo andare a -140 in sicurezza riveda un minimo le sue idee..

Beh se solo uno lo farí  forse la morte del povero Lui sarí  servita a qualcosa .

Ribadisco le mie piu sincere condoglianze...

Cerca solo di evitare discorsi idioti e ipocriti, porta rispetto per una persona stupenda come Andrea che era animato da una passione enorme e ha creduto nelle sue capacití .
Ognuno riconoscerí  i propri limiti, e non è denigrando gli altri che si traggono gli insegnamenti.
Rifletti e per quanto difficile ti risulterí  metti da parte il tuo orgoglio
Sua sorella da 20 anni

</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore