<div class="quote">
....Mi scuso ancora se ho infastidito qualcuno
</div class="quote">
Caro Faraone,
lungi da me il fatto di voler scatenare qualche polemica, sovente ho avuto modo di esternere il mio pensiero e ritengo di averlo sempre fatto in modo corretto e ,spero, rispettoso comunque delle idee degli altri.
Ho scorso il battibecco tra te ed alcuni altri amici che scrivono su questo forum e, proprio volendo esaminare il tutto, mi sembra che esistano da entrambe le due tendenze di pensiero ( nota che non uso temini come fronti o schieramenti proprio per evitare qualunque "muro a muro") degli atteggiamenti non proprio costruttivi.
Mi viene in mente quando, da piccoli, si giocava a fare le costruzioni di sabbia -manufatti per loro nauta effimeri e destinati a scomparire- eppure il dispetto più grande era quello di rompere una parte della costruzione fatta dal nostro "antagonista" del momento.
Personalmente ho abbracciato la filosofia DIR-GUE, non ne ho mai fatto mistero e, comunque, ritengo di non essermi mai comportato con quella "saccenza" di cui,a torto od a ragione, periodicamente vengono accusati molti dei miei colleghi DIR.
Sono sempre pronto a verificare,analizzare e confrontare... e solamente se il confronto oggettivo ( e con il solito "collegamento" del cerebro) da' ragione alla filosofia DIR sono pronto a riconoscerlo.....altrimenti non lo faccio per atto di fede...( non lo faccio neppure con la religione...pensa un po'....).
Ma devo dirti, in tutta onestí , che quella tua chiusura, dopo la firma dove scrivi <i><font color="yellow"> "Rule # 1; 2 e 3: don't dive with very idiots! meglio FAR che DIR" </font id="yellow"></i> oltre ad essere "potenzialmente" offensiva (e pertanto foriera di possibili altre sterili discussioni), la trovo stupida e senza senso, cosí¬ come trovo stupida e senza senso quella che gira in ambito DIR dove si dice: " Rule number 1 don't dive with strokes!". ( personalmente ho fatto bellissime immersioni con i "cosiddetti" strokes!)
Sai, come io potrei essere uno di quelli cui si riferisce la tua, tu potresti essere uno cui è riferibile la seconda rule n° 1 da me citata!
Per carití , senza offesa e con la simpatia che deve accomunare due persone che condividono una passione come la subacquea.
Chiudo questa mio lunghissimo e noioso intervento con un saluto a tutti quanti e l'invito a scrivere,poi rileggere e poi pensare una o due volte se vale la pena di clikkare sul tasto Nuova Risposta..... (quante volte ho cancellato e non ho inviato ciò che avevo scritto!!)
Ciao a tutti e,data l'ora...buon pranzo!! [

][

][

)]